7
Recensione Anime
L'Attacco dei Giganti 4x06: l'Attacco contro il Martello

Quando si parla di WWE ci sono alcune personalità che emergono di più rispetto ad altre, e negli ultimi anni, durante i programmi dedicati al settore un ruolo fondamentale e ricorrente è stato ricoperto dal wrestler svizzero Cesaro, che non ha mai nascosto la sua passione nei confronti dell'opera creata da Akira Toriyama, Dragon Ball.
Prima di entrare sul ring, o anche nel bel mezzo dei combattimenti, Cesaro, il cui vero nome è Claudio Castagnoli, ha più volte mostrato dei piccoli riferimenti al mondo di Goku e compagni, ma la sua profonda ammirazione per il lavoro del maestro Toriyama è stata confermata tramite la fantastica fanart che potete trovare nel post riportato dallo stesso wrestler in calce alla notizia.
Nell'illustrazione, commissionata all'artista @zg_artwork, il Superman Svizzero appare con l'iconica tuta indossata da Goku e Crilin, caratterizzata però da un colore rosso molto acceso e il simbolo del wrestler che prende il posto di quello della scuola della tartaruga del maestro Muten. Si tratta indubbiamente di un gradito omaggio al mondo di Dragon Ball, a cui molti personaggi del settore sono particolarmente legati, basti pensare al recente cosplay di Bulma fatto da CJ Lana Perry.
Ricordiamo che un artista ci ha mostrato Goku e Vegeta invecchiati in una straordinaria fanart, e vi lasciamo ad un provocante cosplay di Lunch.
Altri contenuti per Dragon Ball
Contenuti più Letti