Dragon Ball Z x Adidas: svelata una nuova linea di scarpe sportive a tema Goku e compagni!

di

Adidas e Dragon Ball Z firmano una nuova collaborazione, che vede l'arrivo di una nuova linea di scarpe sportive che recheranno i temi e i colori, in termini di design, dedicati ad alcuni protagonisti dell'anime più amato ispirato all'opera leggendaria di Akira Toriyama.

In totale, l'azienda specializzata nella produzione di indumenti spotivi ha in serbo ben sette edizioni speciali per le suddette calzature: di queste ne sono trapelate in Rete ben due, una dedicata a Freezer e chiamata Yung-1 e l'altra dedicata a Cell, chiamata Prophere.

La scarpa Yung-1 presenta un design da classica scarpa da ginnastica, con una colorazione che richiama ovviamente il più amato dei villain di Dragon Ball Z: il viola e il bianco di lord Freezer. La Prophere, invece, si propone con un design più innovativo e ovviamente le sue colorazioni tendono al verde scuso con delle macchie nere a profusione lungo tutto il modello... esattamente come l'esoscheletro dell'Androide perfetto.

Secondo i leak, inoltre, arriveranno altre scarpe appartenenti alla linea Dragon Ball Z x Adidas, dedicate a diversi altri personaggi: tra questi si vocifera di Goku Ultra Istinto, Yajirobei, Mr. Popo, Mr. Satan, Tenshinhan e altri.

Comperereste una calzatura del genere, in nome del vostro amore per Dragon Ball Z?