Dragon Ball Z: C-18 in abiti casual nell'ultimo cosplay di Andrasta

Dragon Ball Z: C-18 in abiti casual nell'ultimo cosplay di Andrasta
di

Nonostante Akira Toriyama focalizzi quasi del tutto unicamente le sue attenzioni sui protagonisti, il sensei ha comunque donato ai secondari una discreta importanza tant'è che non pochi fan di Dragon Ball si sono affezionati ad alcuni di questi. Tra i preferiti del pubblico, infatti, spicca C-18.

La storia dei due cyborg, li stessi che hanno mandato nel caos la Terra nel Futuro, ha destato non poca curiosità da parte dei fan che ancora oggi sono interessati a conoscere nel dettaglio il loro passato prima che diventassero due potenti androidi. Tutt'oggi, infatti, non è ancora ben chiaro cosa sia successo al corpo di C-17 e C-18 al termine della Saga di Cell.

Ad ogni modo, proprio la moglie di Crilin è uno dei beniamini del pubblico che molto spesso dedicano al personaggio geniali manifestazioni di creatività, l'ultima delle quali a cura di Andrasta, celebre cosplayer da oltre 320mila follower, che ha realizzato un'interpretazione personale del cyborg, la stessa che potete apprezzare in calce alla notizia. Il suo lavoro è stato molto apprezzato dai fan poiché reinterpreta il personaggio in abiti casual e con un'ottima fedeltà al character design originale.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata a C-18 con lo stile di altre celebri opere.