Dragon Ball Z: C-18 si mette in costume nel bellissimo cosplay di una modella americana

Dragon Ball Z: C-18 si mette in costume nel bellissimo cosplay di una modella americana
di

La modella americana classe 1994 "Andrasta" ha pubblicato sul suo profilo Instagram un impressionante cosplay da C-18, l'androide creato dal Dr. Gero successivamente alleatosi con i Guerrieri Z. Le foto, disponibili alla visione in calce all'articolo, sono state scattate dalla ragazza nelle spiagge di Rimini e le sono valse più di 20.000 mi piace.

Nella prima foto, la cosplayer ha indossato l'iconica giacca di jeans dell'androide, lascito del suo creatore, il Dottor Gero. Nella seconda, decisamente più consona al personaggio, ha utilizzato la combo giacca/gonna di jeans e la classica maglia a strisce bianconere.

Andrasta, conosciuta come xandrastax su Instagram, è una famosa cosplayer americana appassionata di videogiochi e anime. Nel corso della sua carriera, avviata ormai da di cinque anni, è riuscita a raccogliere più di mezzo milione di follower tra Facebook, Twitter e Instagram. Il suo successo le ha anche permesso di aprire un Patreon, che conta attualmente più di cento donatori mensili.

Secondo i sondaggi, C-18 è ancora oggi il personaggio femminile più amato dai fan di Dragon Ball, nonostante l'introduzione delle varie Caulifla e Kale nel corso di Dragon Ball Super. Ad oggi, l'eroina è seconda solo a Bulma per numero di cosplay.

E voi cosa ne dite? Vi piace il costume di Andrasta? Fatecelo sapere nei commenti! Nel caso in cui foste alla ricerca di altri cosplay invece, vi rimandiamo a quello di Jessie di Pokemon e a quello di Sasha de L'attacco dei Giganti.

Quanto è interessante?
6