Dragon Ball Z: C-18 si mostra nel fedelissimo cosplay di Enji Night

Dragon Ball Z: C-18 si mostra nel fedelissimo cosplay di Enji Night
di

Nonostante l'intera epopea di Dragon Ball Z ruoti attorni alla componente "battle", Akira Toriyama è comunque riuscito a delineare anche alcuni personaggi femminili che sono riusciti a far breccia nel cuore degli appassionati. Su tutti, un ruolo di primo piano lo detiene la splendida androide n°18.

C-17 e C-18 sono spesso al centro di cosplay a tema Dragon Ball, soprattutto quest'ultima, merito in parte del loro grazioso aspetto che hanno riscosso un notevole clamore all'interno della community di Dragon Ball. Proprio per questo, saltuariamente, i fan dedicano ai cyborg diverse interpretazioni personali, alcune delle quali che fanno il giro del web.

L'ultima ad aver conquistato il cuore dei lettori è il cosplay realizzato da Enji Night, talentuosa e celebre cosplayer che vanta di quasi 1 milione di follower su Instagram. L'artista ha infatti omaggiato l'androide n°18 in una splendida e fedele interpretazione, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia, che ha ottenuto un discreto successo tra i suoi seguaci. Ma a proposito di cosplay a tema, cosa ne pensate invece dell'interpretazione di C-18 a cura di HaneAme?

E a voi, invece, piace l'ultima fatica di Enji Night? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
5