Dragon Ball Z 30th Anniversary: Funimation mostra la comparazione degli screenshots

Dragon Ball Z 30th Anniversary: Funimation mostra la comparazione degli screenshots
di

Dragon Ball Z raggiunge quest'anno un grande traguardo, compiendo trent'anni dalla messa in onda del primo episodio. Per celebrare, Funimation ha deciso di realizzare un'edizione da collezione in Blu-ray, la Dragon Ball Z 30th Anniversary. Tuttavia, sembra che i fan non abbiamo apprezzato e le discussioni non accennano a fermarsi.

Non è passata nemmeno una settimana da quando Funimation ha risposto alle critiche dei fan attraverso una dichiarazione. Nonostante ciò, la situazione sembra non essere cambiata e la società d'intrattenimento statunitense si è vista obbligata a pubblicare il video di comparazione (purtroppo non disponibile nel nostro paese).

Nell'immagine che potete trovare all'interno dell notizia, siamo in grado di notare che la nuova edizione rimasterizzata è stata messa a confronto con l'edizione, già allora rimasterizzata, del 2003. Bisogna specificare però, che le discussioni sono iniziate quando è stato annunciato che l'edizione sarebbe stata proposta nel formato originale, ovvero. 4:3. Questa notizia divise gli appassionati.

Analizzando l'immagine si può vedere come la nuova edizione risulti più pulita, in quanto è stata eliminata la grana e la sporcizia presente nella pellicola, come era già stato dichiarato da Funimation.

Per chi volesse ulteriori informazioni, abbiamo già parlato del contenuto e molto altro dell'edizione da collezione per i 30 anni di Dragon Ball Z. Nel mentre, il successo della serie continua con Dragon Ball Super e di recente un fan ha immaginato Vegeta con il Super Saiyan Green.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4
Dragon Ball Z 30th Anniversary: Funimation mostra la comparazione degli screenshots