Dragon Ball Z: annunciata una nuova linea di spettacolari Funko POP!

Dragon Ball Z: annunciata una nuova linea di spettacolari Funko POP!
di

Gli appassionati dei Funko POP troveranno in questa nuova linea dedicata a Dragon Ball Z una serie di modelli assolutamente graziosi. La collezione è stata annunciata da poco e, dopo il salto, ve ne mostriamo qualche spettacolare esemplare.

Il sito ufficiale di Funko POP, infatti, ha svelato l'arrivo di nuovi personaggi per la collezione dedicata a Dragon Ball Z: ai pupazzetti già esistenti, infatti, si aggiungeranno i modelli di Tenshinhan, un minuscolo Jiaozi, Gohan bambino con l'uniforme da allenamento di Piccolo, Bulma con l'outfit che indossa sul pianeta Namecc e finanche due diverse varianti per il maestro Muten.

Funko ha annunciato che, a partire dal mese di luglio, tornerà disponibile anche il modello di Goku Super Saiyan che si illumina al buio, ma i pezzi saranno disponibili in tiratura limitata, dunque dovrete sbrigarvi a prenotare la vostra copia.

E, infine, la compagnia ha annunciato che tornerà disponibile anche il set Funko POP dedicato a Trunks e Goten di Dragon Ball Z: i due bambini Saiyan, com'è ormai loro solito quando devono affrontare un avversario temibile, sono ritratti nell'atto di effettuare la Fusion per dar vita al potente e superbo Gotenks.

Cosa ne pensate di questi Funko POP ispirati ai personaggi dell'opera di Akira Toriyama? Ne acquisterete qualcuno?

Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.

Dragon Ball Z: annunciata una nuova linea di spettacolari Funko POP!
Dragon Ball Z Dragon Ball Z