Dragon Ball Z: annunciato un Funko POP di Majin Vegeta davvero... esplosivo!

Dragon Ball Z: annunciato un Funko POP di Majin Vegeta davvero... esplosivo!
di

Funko POP ha annunciato una nuova figure dedicata a un personaggio iconico dell'arco narrativo finale di Dragon Ball Z: parliamo dello spietato Majin Vegeta, ritratto in una posa che ormai è diventata piuttosto celebre nella sua iconografia.

Il Funko POP di Majin Vegeta verrà lanciato sul mercato statunitense a partire dal prossimo 3 ottobre. Ad annunciarlo è stato niente di meno che... Christopher Sabat, il doppiatore americano di Vegeta!

Il voice actor statunitense, infatti, aveva chiesto alla Funanimation e a Funko POP di produrre una figure dedicata a questa amata versione del suo personaggio. È stato infine accontentato, con una riproposizione di Majin Vegeta coperto di ferite e ritratto nella posa che lo ha visto protagonista della tecnica di autodistruzione, compiuta dal principe dei saiyan in occasione dell'eroico gesto di sacrificio contro Majin Bu.

"Dopo anni di collezioni e innumerevoli uscite dei nuovi Funko POP di Dragon Ball, ero davvero dispiaciuto che non ne esistesse uno dedicato a Majin Vegeta", è il commento di Sabat. "L'anno scorso, ho deciso di ovviare a questa ingiustizia rendendola la mia missione personale. Ho illustrato la mia idea per un POP esclusivo a Funanimation e a Funko e, dopo diversi mesi di discussione, alla fine mi hanno dato luce verde".

Cosa ne pensate? Siete contenti del nuovo Funko di Dragon Ball Z?

Quanto è interessante?
6

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.

Dragon Ball Z: annunciato un Funko POP di Majin Vegeta davvero... esplosivo!