Dragon Ball Z, in arrivo le cuffiette wireless dei Saiyan e di Freezer

Dragon Ball Z, in arrivo le cuffiette wireless dei Saiyan e di Freezer
di

Dragon Ball, a cui Akira Toriyama ha dato vita nel lontano 1984, è oggi uno dei più importanti battle shonen di sempre. Le avventura di Goku e dei Guerrieri Z hanno cresciuto diverse generazioni di giovani, e molti di loro continuano ancora a seguire i nuovi capitoli di Dragon Ball Super, che tornerà a dicembre.

Dragon Ball può vantare un vastissimo merchandise, che comprende ogni tipo di gadget: peluches, figures, articoli di cancelleria e chi più ne ha più ne metta. A volte per realizzare alcuni pezzi vengono fatte collaborazioni con altri brand molto famosi. Pensate che lo scorso agosto Dragon Ball ha collaborato con Swatch per una linea di orologi.

Questa volta, Dragon Ball ha annunciato, attraverso il sito ufficiale, la collaborazione con due audio brand giapponesi per realizzare delle cuffiette wireless dedicate ai Saiyan e a Freezer, che potete vedere in calce a questa notizia. Le prime due cuffiette, che omaggiano rispettivamente Goku e Vegeta, sono frutto della collaborazione con Final, e verranno vendute assieme a un packaging a dir poco stupendo: sulle confezioni è infatti disegnato un momento del primo scontro tra i due Saiyan. La custodia delle cuffiette prende inoltre ispirazione dalla navetta dei Saiyan.

Le cuffiette di Freezer sono invece state realizzate insieme ad Ag, marchio appartenente a final, e così come la custodia sono decorate con i colori di Freezer forma perfetta. La confezione mostra un artwork del villain nella sua forma primordiale sul Pianeta Namecc, dove è appena atterrata la sua astronave. Delle cuffiette di Freezer verrà realizzata anche una versione limitata dedicata a Golden Freezer, di cui verranno prodotti solamente 53 esemplari.

Tutte e tre le cuffiette includono una audio guida realizzata con i doppiatori giapponesi di Goku, Vegeta e Freezer, una vera e propria chicca che farà felici tutti i collezionisti di Dragon Ball. Che ne pensate di queste splendide cuffiette? Fatecelo sapere nei commenti.

Dragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball Z