Recensione Anime
Demon Slayer 3x09 Recensione: ora si fa sul serio

Aron Gilli
Nonostante l'immortale opera di Akira Toriyama stia proseguendo con la serie Super, Dragon Ball Z rimane per gli appassionati uno degli anime più indimenticabile della storia dell'animazione giapponese. Come tutti ricordiamo, la serie si apriva con quella che viene definita la Saga dei Saiyan, che ha portato al primo incontro tra Goku e Vegeta.
Abbiamo così assistito all'arrivo dei Saiyan, Vegeta e Nappa, sul pianeta Terra, che ha portato, oltre che alla morte di Yamcha e Piccolo, ad un memorabile scontro tra il Principe dei Saiyan e Goku, appena riportato in vita dalle Sfere del Drago.
In quell'occasione, i Saiyan utilizzavano lo Scouter per stabilire la forza dei loro avversari, ed è proprio con il dispositivo che l'azienda Funko, ha deciso di realizzare una speciale Pop di Vegeta ad Edizione Limitata, completamente cromata di colore argento. L'annuncio è arrivo da Funimation e sappiamo che questo tipo di Pop non è una cosa nuova, in quanto l'azienda è solita realizzare queste edizioni speciali in occasione di vari eventi.
Purtroppo l'acquisto non è attualmente possibile per l'Italia ed è quindi probabile che di volesse entrarne in possesso, debba acquistarla da altri rivenditori. Infine, vi consigliamo di dare un'occhiata ad una iconica scena di Dragon Ball Z ricreata da un fan con degli spaghetti, mentre ecco il nuovo equipaggiamento per i combattimenti spaziali di Dragon Ball Super.
The newest exclusive #funiversary series @OriginalFunko Pop is here!
— Funimation (@FUNimation) 25 giugno 2019
Vegeta from @dragonballz is making his silver chrome debut. Snag the second Funko Pop of our limited-edition anniversary series now! 🔥 https://t.co/cmFAYhyqUw pic.twitter.com/8a5hOvGcjX
Altri contenuti per Dragon Ball Z
Contenuti più Letti