Dragon Ball Z, Banpresto propone una nuova figure dell'affascinante Androide 18

Dragon Ball Z, Banpresto propone una nuova figure dell'affascinante Androide 18
di

Nell'ultimo anno il franchise di Dragon Ball ha subito un’impennata incredibile e ora sta dominando la cresta dell’onda e questa fama si sta rispecchiando non solo per il campo dell’animazione o dei manga, ma anche dei gadget.

Se sul fronte anime e manga a catturare l’attenzione dei fan di tutto il mondo è senza ombra di dubbio la tanto acclamata pellicola cinematografica di Dragon Ball Super: Broly, il cui debutto nelle sale italiane è previsto per il 28 febbraio prossimo, sul fronte dei gadget un piccolo riconoscimento va alla Banpresto che, con la sua linea linea Glitter & Glamours, ha voluto includere una nuova incredibile figure.

Grazie all'utente Twitter @MsDBZbabe, che ha condiviso sul suo profilo l'immagine decisamente artistica, abbiamo anche noi l'opportunità di ammirare la nuova statuetta dell'affascinante bionda di Dragon Ball Z, l'Androide 18.

La linea Glitter & Glamours di Banpresto a quanto pare si occupa prevalentemente di mette in risalto le varie eroine delle serie anime e spesso le figure presentano un design "curvy" o alternativo rispetto a quello della serie originale. Altra particolarità di questa linea è il presentare le protagoniste femminili con abiti che non sono direttamente ricollegabili al design originale e che hanno la funzione di risaltare la figura del personaggio. Lo potete vedere con l'Androide 18, in calce all'articolo. L'eroina ha già avuto modo di mostrarsi in diverse linee, ma questa riesce a catturare il lato provocante e forse più umano del personaggio.

Non ci sono molti dettagli in concreto, sia per quanto riguarda il rilascio sul mercato che per il prezzo, ma basandosi sulle cifre dei pezzi venduti dalla Banpresto, la figure potrebbe aggirarsi intorno ai $ 20 USD (17 EUR circa). Al momento non è stato confermato nulla.

Con l'occasione ricordiamo che da ieri su Italia 1 in seconda serata è andato finalmente in onda il primo dei nuovi episodi, doppiati in italiano, dell'anime Dragon Ball Super. Non perdeteveli!