Dragon Ball Z: una bella e glaciale C18 nel cosplay italiano di Lulymohn

Dragon Ball Z: una bella e glaciale C18 nel cosplay italiano di Lulymohn
di

C18 è uno dei pochissimi personaggi femminili che si sono mostrati inclini al combattimento nel mondo di Dragon Ball Z. Tolte infatti alcune brevi parentesi di Chichi e Videl, entrambe partecipanti ai tornei Tenkaichi, fino all'arrivo di Dragon Ball Super in pratica non ci sono state altre guerriere capaci di tener testa ad alti livelli.

Sia per questo che per la sua straordinaria ma glaciale bellezza, C18 ha ottenuto molti consensi tra i fan del mondo di Dragon Ball Z. La ragazza arrivò durante la saga di Cell dove fu risvegliata dal Dottor Gelo insieme al suo fratello gemello C17. Bella, bionda e con uno sguardo azzurro e gelido, subito instaurò una sorta di rapporto con Crilin che poi si innamorò di lei.

La cosplayer italiana Lulymohn ha deciso di vestire i panni dell'androide, realizzando il cosplay di C18 che potete vedere in basso. I capelli biondi contornano un bel viso dove si notano gli occhi azzurri, mentre il vestito è ispirato a uno dei classici abbigliamenti di C18 che vedemmo durante le fasi intermedie della saga di Cell: un giacchettino nero con una toppa triangolare arancione con sotto una maglietta bianca, finendo con una collana di perline bianche.

Anche Termina ha dedicato un cosplay a C18 di Dragon Ball Z.