Dragon Ball Z: come apparirebbe la fusione tra il giovane Trunks del Futuro e Gohan?

Dragon Ball Z: come apparirebbe la fusione tra il giovane Trunks del Futuro e Gohan?
di

La mitologia di Dragon Ball Z è caratterizzata da centinaia di migliaia di fan da tutto il mondo che hanno contribuito ad allargare l'universo immaginato da Akira Toriyama. All'interno della rete, infatti, si è soliti trovare personaggi originali creati dai fan proprio come Gohanks.

Uno dei giochi a cui la community partecipa più spesso è quello del 'what-if', ovvero creare personaggi inediti soprattutto tramite le fusioni. Tra i guerrieri immaginati dagli appassionati non manca infatti la fusione tra Gohan e Trunks del Futuro, colui che gli utenti soprannominano Truhan o Gohanks.

Esiste già una Fusion ufficiale tra i due personaggi, lo spavaldo e potente Gotenks, tuttavia l'illustrazione di MotorEquivalent ha sollevato un'interessante spunto di riflessione dal momento che reinterpreta il character design del personaggio. L'artista ha infatti immaginato una fusione tra Gohan ragazzo e il giovane Trunks del Futuro. Il risultato, che potete ammirare in calce alla notizia, valorizza soprattutto un diverso stile dei capelli, tra l'altro divisi esattamente a metà tra i colori dei due saiyan.

E voi, invece, cosa ne pensate della trovata di Motor Equivalent, vi piace questa fan-art? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
6