Dragon Ball Z: come apparirebbe Gohan da adulto con indumenti saiyan?

Dragon Ball Z: come apparirebbe Gohan da adulto con indumenti saiyan?
di

Il momento più alto di Gohan in Dragon Ball Z è riservato alla Saga di Cell quando Goku, convinto delle sue strategie, decise di ritirarsi dallo scontro a favore del figlio. Una scelta giudicata scellerata ma che, alla fine della fiera, si rivelò azzeccata e fatale per il malvagio villain.

Da allora, tuttavia, il giovane guerriero è finito un po' ai margini della narrazione almeno finché TOEI Animation non lo ha riportato in auge con DB Super: Super Hero in cui gli ha concesso persino una inedita trasformazione. L'ultima pellicola, difatti, è stata apprezzata proprio per aver riportato al centro dei riflettori il figlio di Goku dopo tanto tempo.

L'ultima volta che Gohan si era fatto apprezzare a tal punto è riconducibile alla Saga di Cell, in particolare durante il torneo quando il Saiyan riuscì a trasformarsi in Super Saiyan 2 in preda alla rabbia e a sconfiggere l'avversario. A tal proposito, l'artista Fellipart ha realizzato una fan-art che reinterpreta Gohan SSJ2 da adulto con i classici abiti della sua razza, simili a quelli di Vegeta, ma con u design molto più coerente a quello della Saga di Cell.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa illustrazione, vi questa interpretazione del figlio di Goku? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.