Dragon Ball Z: cos'è successo a Lunch? La risposta nel videogame Kakarot

Dragon Ball Z: cos'è successo a Lunch? La risposta nel videogame Kakarot
di

Dragon Ball Z Kakarot è il videogioco nuovo di zecca dedicato alla saga di Dragon Ball. CyberConnect 2 ha deciso di cambiare approccio in certi punti del gioco, rendendolo un Action RPG che però ha anche ampliato la trama e il mondo dell'opera originale inserendo qui e lì dettagli che rispondono a precise domande dei fan.

Una domanda sempre posta a Toriyama era infatti quella sulla presenza di animali antropomorfi nel mondo di Dragon Ball, particolarità poi scemata e praticamente sparita con Dragon Ball Z. Un piccolo dettaglio in Dragon Ball Z Kakarot ha svelato anche cosa ne è stato di Lunch, la ragazza salvata da Goku e Crilin capace di trasformarsi dopo uno starnuto.

Una missione speciale nel videogioco di Dragon Ball Z fa ripresentare la bionda Lunch che cerca di aiutare Gohan, ma arriva troppo tardi per partecipare allo scontro. Nella scenetta che potete vedere in calce si rivede anche Yamcha, anche se di spalle.

Lunch è comparsa una delle ultime volte nella saga di Namek, poco prima che Gohan partisse con l'astronave, ed è uno di quei personaggi che ha iniziato a sparire nella seconda parte dell'opera di Akira Toriyama. Dragon Ball Z Kakarot sembra avere in serbo molti piccoli ampliamenti dell'universo delle sette sfere, voi cosa o chi sperate di rivedere in qualche scena inedita dell'adattamento videoludico?