Dragon Ball Z: un cosplay osé per C-18 presentato da Kalaynokay

Dragon Ball Z: un cosplay osé per C-18 presentato da Kalaynokay
di

Ovviamente dopo un combattimento è probabile che i vestiti vengano rovinati, strappati o sbrindellati. Nel corso dell'anime di Dragon Ball Z è successo spesso, in particolare da quando sono aumentate le onde energetiche e attacchi capaci di distruggere pianeti in un colpo solo.

Infatti abbiamo visto tante volte Goku dover rinunciare alla propria maglietta blu o a quella arancione, a vedersi i pantaloni strappati (coprendo naturalmente i punti strategici per questioni di censura) o rovinati. Questo è accaduto anche ad altri personaggi di Dragon Ball Z, in particolare maschili. Ma cosa succederebbe se ciò accadesse a personaggi femminili come C-18?

La bella androide bionda introdotta durante la saga di Cell naturalmente non si è mai mostrata in modo troppo provocante in Dragon Ball Z. Il massimo dei danni che i suoi vestiti hanno subito è stato quello di perdere la giacca di jeans o vedere qualche macchia di polvere e graffi. Ma la cosplayer Kalaynokay ha deciso di andare oltre questo mezzo di censura e ha presentato un cosplay di C18 molto osé.

Dopo una battaglia è normale avere i vestiti sbrindellati e nelle immagini che potete vedere in calce, Kalaynokay non si fa scrupolo nel mostrare zone più intime. Ovviamente il suo spirito combattivo rimane lo stesso dato che si è fatta ritrarre anche mentre preparava degli attacchi energetici.

Anche Videl ha goduto di un cosplay sexy, mentre la regina dei cosplay sensuali rimane Bulma.

Visualizza questo post su Instagram

I was surprised how many people noticed I archived my last android pics and said they really liked them and were asking me why I took them down, sorry! I didn’t really like the way this turned out lol. I already did two other versions of her and I was just like “screw it” and cut up the original (the skirt didn’t fit anyways, and everything can be easily replaced) and then Oop. I’ll leave these pics here because I like them more than the other ones I had. Hopefully gonna start going to the gym regularly again so maybe I won’t stare at pictures until I hate them after that 😂 • • • #android18 #android18cosplay #cosplay #cosplaygirl #dragonball #dragonballcosplay #dbz #dbzcosplay

Un post condiviso da Kalayna (@kalaynokay) in data: