Dragon Ball Z: Dragon Garow Lee dedica una serie di sketch alla famiglia di Vegeta

Dragon Ball Z: Dragon Garow Lee dedica una serie di sketch alla famiglia di Vegeta
di

Noto ai fan per aver disegnato tantissime doujinshi su Dragon Ball e successivamente il volume autoconclusivo intitolato Dragon Ball Side Story: Vita da Yamcha, Dragon Garow Lee ha recentemente diffuso in rete una serie di sketch inediti e dedicati al personaggio di Vegeta.

Mentre il primo bozzetto consultabile in calce all’articolo ci permette di ammirare il Saiyan in armatura da combattimento su quello che parrebbe il pianeta Namek, gli altri immortalano l’altezzoso principe in situazioni imbarazzanti e a dir poco ridicole. Questi, infatti, ci propongono il potente guerriero con indosso il costume di Babbo Natale e con un abito terrestre estremamente elegante. Il quarto sketch addirittura vede il Saiyan e la sua vivace famiglia all’interno di un vero e proprio festival, e per l’occasione l’alieno sfoggia una buffissima maschera che tanto ricorda il volto di un Goku bambino.

Caratterizzati da un tratto estremamente somigliante a quello di Akira Toriyama, i nuovi disegni di Dragon Garow Lee ci permettono in generale di ammirare la vita del Saiyan sulla Terra quando non impegnato in combattimenti e allenamenti. A ragion veduta, quale dei suddetti sketch è il vostro preferito?

Vi ricordiamo infine che la casa editrice Star Comics pubblicherà il volume autoconclusivo di Vita da Yamcha ad aprile 2019. Lo acquisterete?

Dragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball Z