Dragon Ball Z: due attori Marvel nei ruoli di C17 e C18, la fan art di G_Reenzo

Dragon Ball Z: due attori Marvel nei ruoli di C17 e C18, la fan art di G_Reenzo
di

Dragonball Evolution è ancora oggi ricordato come un brutto lungometraggio. È infatti difficile riprodurre le ambientazioni e i personaggi del mondo di Dragon Ball senza snaturare il prodotto. C'è ancora chi sogna però di vedere un live action fedele al manga disegnato anni or sono da Akira Toriyama.

Nel corso del tempo ci sono state tante interpretazioni dei personaggi di Dragon Ball e Dragon Ball Z, in particolare grazie ai cosplay. I fan hanno più volte vestito i panni dei loro eroi preferiti, concentrandosi anche sulla coppia C17 e C18. I due androidi introdotti durante la saga di Cell sono stati recentemente al centro di un fan casting da parte di G_Reenzo che, su Twitter, ha pubblicato delle foto con C17 e C18 ma nella vita vera e con i volti due noti attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe.

Elizabeth Olsen, la Scarlet Witch di Avengers e WandaVision, e Sebastian Stan, il Soldato d'Inverno dei Captain America e Falcon and the Winter Soldier, sono stati utilizzati per la versione di C17 e C18 che vedete in basso. Nei panni di C18 vediamo naturlamente la Olsen, mentre C17 ha il volto dell'attore di Bucky. Vi piacerebbe vedere i due personaggi di Dragon Ball Z interpretati da questi attori?

G_Reenzo non è stato l'unico a portare una fan art del genere: BossLogic presentò i suoi C17 e C18 lo scorso anno.

Quanto è interessante?
5