Dragon Ball Z: un'esilarante campagna pubblicitaria raccontata da un doppiatore

Dragon Ball Z: un'esilarante campagna pubblicitaria raccontata da un doppiatore
di

Nonostante diversi decenni di storia alle spalle, Dragon Ball Z è tutt'oggi uno degli shonen più apprezzati tra i fan di tutto il mondo. Ma per arrivare a questo successo sono state compiute diverse campagne di marketing. Uno dei doppiatori della serie ne ha svelata una piuttosto esilarante.

Uno dei doppiatori originali della serie animata di Akira Toriyama ha raccontato un divertente aneddoto di una campagna pubblicitaria a cui partecipò per promuovere l'allora appena uscito gioco di carte. Sul proprio profilo Twitter, Sonny Strait, attore che ha prestato la propria voce a Crilin, ha rivelato un esilarante dettaglio sul tour "Battle To The Max".

Durante quella campagna di marketing, il doppiatore si mise in viaggio su un furgone per sfidare i fan del franchise al nuovo gioco. Questo gesto, oltre che essere una geniale mossa di marketing, ha avvicinato la serie al pubblico, dimostrando grande calore verso gli appassionati.

Nel corso della propria carriera Sonny Strait ha doppiato anche altri personaggi di Dragon Ball, tra cui Bardack, oltre che prestare il proprio talento in anime di successo come Fullmetal Alchemist, ONE PIECE e Lupin The 3rd. Se amate il franchise non potete perdere Trunks del Futuro mentre sottomette Cell in una splendida figure di Dragon Ball Z. Inoltre, una delle protagoniste di Dragon Ball Z è al centro di questo cosplay.