Dragon Ball Z: un fan fa un acquisto online e chiede al corriere una Kamehameha, lui la fa

Dragon Ball Z: un fan fa un acquisto online e chiede al corriere una Kamehameha, lui la fa
di

Ogni tanto è bene ricordarsi quanto possa essere piacevole non prendersi troppo sul serio, lasciarsi andare a un istante di svago per rendere anche solo più divertente un turno lavorativo. Lo sa bene un corriere di Amazon che, spinto dalla richiesta di un fan di Dragon Ball Z, ha provato a fare qualcosa di davvero esilarante.

Nel corso della storia di Dragon Ball si sono susseguite più generazioni di appassionati ed è diventato molto raro incontrare qualcuno che non abbia mai conosciuto anche solo una delle tante sfaccettature del capolavoro di Akira Toriyama. Ad ogni modo, prima di continuare, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra Recensione di DB Full Color, un'edizione tutta a colori di un manga che ha fatto la storia della cultura fumettistica giapponese.

Qualche giorno fa è diventato virale un video di un corriere di Amazon intento a urlare in mezzo alla strada l'iconica tecnica di Goku, ovvero la Kamehameha. Tutto è partito da un fan, un certo Moah Xiong, che dopo aver eseguito la procedura di acquisto sul noto portale di e-commerce ha chiesto nello spazio dedicato alle "ulteriori istruzioni" a chiunque gli consegnasse il pacco a casa di lanciare una Kamehameha. Il corriere in questione, lo stesso rintracciabile tramite il video alla fonte, non se lo è fatto ripetere una seconda volta e dopo aver consegnato l'acquisto al proprietario si è lasciato andare a un momento a dir poco divertente.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo esilarante siparietto? Fatecelo sapere con un commento qua sotto. Ma a proposito di Dragon Ball, vi siete mai chiesti perché Goten e Trunks non hanno la coda?