Dragon Ball Z: un fan presenta la sua versione di Goku Super Saiyan 3 nello stile Shintani

Dragon Ball Z: un fan presenta la sua versione di Goku Super Saiyan 3 nello stile Shintani
di

I fan con Dragon Ball Super hanno dovuto affrontare un cambio di stile netto. Ciò è dovuto naturalmente a una revisione del franchise di Dragon Ball per adattarla ai nuovi tempi ma anche allo staff che se n'è occupato, molto diverso da quello di Dragon Ball Z. Tra i nomi più di spicco a dare la nuova direzione artistica c'è Naohiro Shintani.

Nel corso del tempo, i fan che possiedono le migliori doti artistiche hanno provato a portare scene e personaggi dallo stile di Dragon Ball Z a quello di Dragon Ball Super o viceversa. Per questo c'è un'intera serie di fan art di questo genere. Un esempio è Gohan Super Saiyan 2 con lo stile di Shintani, mentre oggi vi presentiamo un Goku Super Saiyan 3 con lo stesso stile realizzato da Sosaluyi.

Il fan di Dragon Ball Z ha postato su Reddit la sua realizzazione e finora ha ottenuto un buon numero di riscontri positivi. Nell'immagine visibile in basso vediamo Goku trasformato, con i capelli lunghi che tendono verso la sua sinistra e mentre si prepara a sferrare un Pugno del Drago. Non a caso alle sue spalle, su uno sfondo dorato, appare il drago che si prepara ad attaccare il nemico. Una realizzazione che rispecchia i canoni stilistici di Shintani, che ne dite?

Un altro fan ha invece pensato di disegnare Trunks contro Freezer.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4