Dragon Ball Z: i gemelli C17 e C18 prendono vita con il cosplay di Moneecastro

Dragon Ball Z: i gemelli C17 e C18 prendono vita con il cosplay di Moneecastro
di

La coppia di androidi più famosa è senza dubbio quella composta dai gemelli C17 e C18. Oltre a essere gli unici sopravvissuti nel mondo di Dragon Ball Z, sono anche diventati abbastanza protagonisti del nuovo universo di Dragon Ball Super. Infatti, il duo ha partecipato anche al Torneo del Potere che si è concluso proprio con C17 vincitore.

Ma andando a rivederne le origini, C17 e C18 erano piuttosto crudeli e per lungo tempo sono stati gli antagonisti principali della saga degli androidi di Dragon Ball Z. Il primo scontro con loro vide C18 mettere al tappeto Vegeta e dallo scontro successivo si salvò solo Crilin. Per mesi hanno seminato il terrore nelle città umane e nel futuro di Trunks hanno praticamente annientato i guerrieri più forti dell'umanità.

Ricordandoli come erano nelle fasi iniziali, la cosplayer Moneecastro ha deciso di portare un cosplay sia di C17 che di C18. Tramite le foto che vediamo in calce, postate sull'account Instagram della modella, vediamo la sua declinazione femminile di C17, con il suo famoso abito nero e foulard arancione intorno al collo ma con una gonna di jeans. Nelle altre due foto invece si può osservare la bella C18, uno dei personaggi di Dragon Ball Z con più cosplay, vista sia frontalmente senza giacca che di lato con il famoso giubbino di jeans con il logo del Red Ribbon. Vi sono piaciuti questi cosplay di C17 e C18 di Dragon Ball Z?

Quanto è interessante?
4