Dragon Ball Z: Gohan approda nel mondo di Sailor Moon in questo artwork fanmade

Dragon Ball Z: Gohan approda nel mondo di Sailor Moon in questo artwork fanmade
di

Nei primi anni Duemila, erano due le serie animate a spartirsi il pubblico. Gli adolescenti ammiravano i combattimenti di Goku in Dragon Ball Z, mentre le ragazze seguivano le vicende di Bunny in Sailor Moon. Adesso, queste due opere iconiche si sono incontrare nell'artwork realizzato da un fan.

Mentre Dragon Ball è ancora sulla cresta dell'onda, grazie alla nuova serie di Toyotato e Toriyama, di Sailor Moon si erano perse le tracce. Tuttavia, recentemente lo shojo di Naoko Takeuchi è tornato alla ribalta grazie all'approdo su Netflix di Sailor Moon Eternal. Accolto con grande entusiasmo dalla community, ecco una fantasiosa fanart che celebra il ritorno di una serie iconica.

L'artwork realizzato dall'utente Twitter BroonoArt porta Gohan nel mondo delle guerriere sailor. Il figlio maggiore di Son Goku, però, è stato disegnato secondo lo stile di Sailoor Moon. Il design spigoloso originale di Gohan è stato infatti sostituito da un tratto più morbido, che ricorda da molto vicino Tuxedo Mask, l'uomo misterioso che aiutava Sailor Moon e le sue compagne.

In un certo senso, la storia di Gohan si adatterebbe a pennello alle vicende di Sailor Moon. Dopo una vita di combattimenti, il Saiyan decise di dedicarsi agli studi e di iscriversi al liceo, dove incontrò l'amore della sua vita Videl. E voi vedreste bene Gohan in un crossover tra Dragon Ball e Sailor Moon?

Freezer culla il piccolo Vegeta in questo irriverente artwork di Dragon Ball Z.