Dragon Ball Z: Goku affronta il Cell-Coronavirus in una simpatica ma stupenda fan art

Dragon Ball Z: Goku affronta il Cell-Coronavirus in una simpatica ma stupenda fan art
di

Il Coronavirus si sta rivelando un flagello non di poco conto. L'epidemia partita da Wuhan, città cinese nella provincia di Hubei, si è man mano estesa a tutto il mondo e i continui focolai che esplodono mettono in allarme ogni paese del globo. L'eroe di Dragon Ball Z potrebbe però aiutarci a debellare questo male, almeno secondo una fan art.

Il fan di Dragon Ball Z Q10Mark ha preparato un artwork particolare che ha postato su Instagram e che ha riscosso velocemente il consenso della rete. Ricordate la scena in cui Goku, per salvare la Terra, teletrasporta Cell che sta per esplodere sul pianeta di Re Kaioh? Cancellatela e mettete il Coronavirus al posto di Cell e avrete il disegno che vedete in calce.

Mentre Gohan e Crilin sono a letto con tanto di mascherina nei due angoli inferiori dell'immagine, il protagonista di Dragon Ball Z poggia una mano su un enorme Coronavirus arrabbiato e che sta per esplodere mentre Goku si gira e saluta tutti con lo sguardo. Con questo disegno, Q10Mark si augura ovviamente che l'epidemia venga velocemente fermata.

Il Covid-19 sta creando problemi in tutto il mondo. Ogni paese è ricorso a diverse contromisure come lo stop di eventi pubblici e fiere di vario genere. Infatti, in Italia sono state rinviate convention come il Cartoomics 2020 o il Romics, mentre in Giappone è stato addirittura cancellato l'AnimeJapan 2020.