Dragon Ball Z: Goku e Gohan si mostrano in questa splendida figure

Dragon Ball Z: Goku e Gohan si mostrano in questa splendida figure
di

Tra le produzioni della nostra industria che più di tutte le altre hanno saputo conquistare il pubblico, una delle più importanti è indubbiamente Dragon Ball, epopea che nella sua lunga e duratura corsa è riuscita a conquistare milioni e milioni di lettori e spettatori sparsi in ogni angolo del globo.

Visto l'incredibile successo riscosso dal brand, che nel corso degli anni ha visto il sopraggiungere d'innumerevoli produzioni parallele, tra film, videgiochi, spin-off e molto altro ancora - con la community che nel mentre continua a realizzare cosplay e fan art a tema caratterizzate da un'estrema cura -, sempre più compagnie continuano a lanciarsi nella realizzazione di gadget a tema pensati per ingolosire i collezionisti più accaniti.

Tra i tanti, figurano anche i ragazzi di 37 Lab Studio, i quali sono recentemente finiti sotto i riflettori grazie a una splendida figure a tema Dragon Ball Z e specificatamente dedicata a Goku e Gohan. Come visionabile nelle immagini poste a fondo news, il lavoro si caratterizza per una grande attenzione ai dettagli e mette in mostra i due ben noti personaggi in un'amorevole raffigurazione padre/figlio, con Goku intento a salutarci. Secondo quanto annunciato dalla compagnia, il lavoro è attualmente disponibile per i preorder al prezzo di 192 euro - senza contare le spese di spedizione -, mentre l'uscita è attualmente fissata al primo trimestre del 2021.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare anche il nostro articolo relativo alle peggiori censure di Dragon Ball Z.

Quanto è interessante?
5