Dragon Ball Z: Goku Super Saiyan 3 prende forma in un esilarante cosplay low budget

Dragon Ball Z: Goku Super Saiyan 3 prende forma in un esilarante cosplay low budget
di

Quella di Dragon Ball è indubbiamente una tra le epopee della nostra ricca industria anime/manga più importanti di sempre, un franchise che nel corso di questi lunghi anni è riuscito a guadagnarsi l'amore incondizionato di milioni e milioni di fan, tra lettori e spettatori sparsi in ogni angolo del globo.

Con una fanbase così sterminata, e facile capire come mai ogni giorno i social network più famosi si riempiano continuamente di nuovi lavori fanmade a tema, tra cosplay e fan-art di grandissimo livello spesso rivelatisi capaci di conquistare innumerevoli elogi da parte del pubblico. Tra i tanti, però, figura anche @lowcostcosplayth, cosplayer che ha conquistato il web - e che più volte abbiamo trattato sulle nostre pagine - grazie ai suoi cosplay di gran qualità ma al contempo incredibilmente low budget.

Ebbene, il nostro eroe è tornato alla ribalta con l'ennesimo lavoro, questa volta dedicato a Dragon Ball Z e, più specificatamente, a Goku Super Saiyan 3. Il tutto è stato messo in mostra attraverso alcune immagini raffiguranti le varie fasi per la costruzione del cosplay - e che voi potete visionare a fondo news -, ancora una volta facendo affidamento su oggetti d'uso comune che però, mescolati insieme a un pizzico di genio, hanno portato alla luce un risultato tanto ben riuscito quanto esilarante che ha saputo guadagnarsi gli elogi di moltissimi utenti.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che giusto recentemente è stata anche svelata una spettacolare figure a tema Dragon Ball Z e dedicata a Bardock e Raditz.

Visualizza questo post su Instagram

Lonelyman and his mango #lowcostcosplay #mango #dragonball #art

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth) in data: