Dragon Ball Z: l'iconica giacca di jeans di Trunks è finalmente in vendita!

Dragon Ball Z: l'iconica giacca di jeans di Trunks è finalmente in vendita!
di

COSPA, la società di abbigliamento giapponese specializzata nella produzione di costumi cosplay, ha da poco messo in vendita una perfetta replica della giacca di jeans di Trunks del futuro, uno dei peronaggi più apprezzati dalla fanbase di Dragon Ball.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, la giacca è perfettamente fedele all'originale ed è stata realizzata pensando al comfort di chi la indossa. Per adesso le uniche taglie disponibili sono M, L e XL e il prezzo è di circa 17,000 yen (più o meno 150 euro), le spedizioni inizieranno a febbraio 2020. Per quanto riguarda i dettagli invece, sulla spalla sinistra è stata cucita una toppa raffigurante il simbolo della Capsule Corporation e il colore scelto è il blu indaco.

In calce all'articolo potete dare un'occhiata ai tweet dell'utente @KenXyro, che ha condiviso delle foto del vestito. Poco sopra invece troverete il link di rimando al sito web di COSPA, in cui potete acquistare il vostro capo ufficiale.

Trunks del futuro è uno dei personaggi preferiti dai fan di Dragon Ball Z, specie se parliamo del pubblico giapponese. Nei sondaggi di popolarità redatti da Weekly Boys Jump nel 1993 e nel 1995, Trunks ha addirittura scalzato Vegeta occupando per tutte due le volte il terzo posto in classifica, chiudendo alle spalle dei soli Goku (secondo) e Gohan.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa giacca? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui invece siate alla ricerca di altri prodotti dedicati al figlio di Vegeta, vi rimandiamo all'articolo dedicato al bellissimo Funko Pop di Trunks.