Dragon Ball Z: inizia il "Torneo fra le Quattro Galassie" nelle repliche su Italia 2!

Dragon Ball Z: inizia il 'Torneo fra le Quattro Galassie' nelle repliche su Italia 2!
di

Terminato il Cell Game, le repliche di Dragon Ball Z proposte questa settimana sulla rete televisiva Mediaset Italia 2 ci mostreranno una breve saga non tratta dal manga originale di Akira Toriyama. È durante i suddetti episodi che Goku incontrerà infatti dei valorosi combattenti che hanno continuato ad allenarsi anche dopo la morte!

Di seguito trovate le sinossi e i titoli degli episodi di Dragon Ball Z che verranno trasmessi nei prossimi giorni.

Dragon Ball Z - Episodio #196 - IL TORNEO FRA LE QUATTRO GALASSIE

  • Data: lunedì 15 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Siamo sempre insieme a Goku, re Kaio e tutti i valorosi guerrieri delle quattro galassie che si stanno allenando sul pianeta di re Kais. I re delle altre tre galassie decidono di organizzare un torneo di arti marziali per commemorare l'evento straordinario della prematura "scomparsa" di re Kaio! Re Kais concede loro il permesso e cosi' viene allestito un ring gigantesco nel quale i combattenti delle quattro squadre si dovranno affrontare."

Dragon Ball Z - Episodio #197 - QUARTI DI FINALE

  • Data: lunedì 15 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Le prime selezioni del torneo sono terminate e otto combattenti si qualificano per i quarti di finale. Gli scontri hanno inizio e alla fine restano soltanto quattro guerrieri per le attesissime semifinali. Chi vincera'? Goku e' felicissimo di poter combattere contro guerrieri del calibro di Pai Kuhan e non vede l'ora di ricominciare."

Dragon Ball Z - Episodio #198 - GRAN FINALE

  • Data: martedì 16 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Goku non ci mette molto a sconfiggere il suo avversario, qualificandosi cosi' per la finale. Pai e Torbie si affrontano sul ring. Lo scontro viene vinto da Pai Kuhan e a questo punto puo' cominciare la tanto attesa finalissima!"

Dragon Ball Z - Episodio #199 - SORPRESA FINALE

  • Data: martedì 16 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Dopo un combattimento veramente impeccabile da entrambe le parti, e' Goku a vincere il torneo di arti marziali, scaraventando l'avversario fuori dal ring con un'unica, gigantesca onda energetica! Re Kaio e' al colmo della gioia e anche Goku non vede l'ora di cominciare gli allenamenti con re Kais. Ma a questo punto c'e' una sorpresa finale: il grande maestro dice che entrambi i concorrenti sono andati contro il regolamento toccando con i piedi il soffitto dello stadio e che quindi devono essere squalificati!"

Dragon Ball Z - Episodio #200 - IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

  • Data: mercoledì 17 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Poco prima di arrivare al liceo di Satan City, Gohan assiste a una rapina in una banca e decide di trasformarsi in Super Sayan e di fermare i banditi che stanno scappando con il bottino. Riacquistato il suo aspetto normale, si avvia verso la scuola ma viene fermato da una ragazzina, Videl, che gli chiede che cosa e' successo. Arrivata in classe, Videl scopre con grande sorpresa che c'e' un nuovo compagno: Gohan."

Dragon Ball Z - Episodio #201 - UN NUOVO EROE

  • Data: mercoledì 17 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Gohan chiede a Bulma di studiare un travestimento per le sue missioni nei panni del guerriero dai capelli d'oro. Bulma lo accontenta e prepara una speciale capsula da inserire nell'orologio di Gohan: bastera' premere un pulsante e il ragazzo si trasformera' in Great Sayaman, con un casco sulla testa che lo rende praticamente irriconoscibile."

Dragon Ball Z - Episodio #202 - PRIMO APPUNTAMENTO PER GOHAN

  • Data: giovedì 18 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Arrivato a scuola nei panni di Great Sayaman e atterrato sul tetto, Gohan scopre che una ragazza della sua classe, Angela, anch'essa sul tetto, ha assistito alla sua trasformazione. La ragazza resta molto colpita da Gohan e quel giorno lo invita ad uscire con lei. Gohan, per timore che Angela riveli il suo segreto, accetta."

Dragon Ball Z - Episodio #203 - MISSIONE SALVARE VIDEL

  • Data: giovedì 18 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Mentre va a scuola, Gohan viene seguito da Videl, che e' decisa a scoprire la sua vera identita'. Durante la lezione di inglese, Videl viene contattata dal capo della polizia: hanno preso in ostaggio il sindaco. Il loro capo vuole battersi contro Mr Satan per dimostrare che e' piu' forte di lui e prendere poi il controllo della citta'. Videl interviene subito e prende il posto di suo padre nel combattimento. Gohan vuole andare in suo aiuto, ma..."

Dragon Ball Z - Episodio #204 - GOHAN CONTRO VIDEL

  • Data: venerdì 19 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "l piccolo Choby, il cucciolo di draghetto figlio di Toto (il drago con cui giocava Gohan da piccolo) e' stato rapito dal signor Musuka che lo ha messo in un circo e lo ha fatto diventare l'attrazione principale. Goten prega il fratello di fare qualcosa per salvarlo. Gohan allora raggiunge il circo per liberare il draghetto. Trasformato in Great Sayaman, apre la gabbia di Choby, gli toglie la catena e se lo carica in spalla, ma gli impiegati del circo e lo stesso Musuka lo scoprono e chiamano subito la polizia. Quest'ultimi a loro volta fanno intervenire Videl e cosi' i due si trovano faccia a faccia."

Dragon Ball Z - Episodio #205 - GOHAN SI ISCRIVE AL NUOVO TORNEO MONDIAL

  • Data: venerdì 19 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Dopo essere stato smascherato da Videl, Gohan chiede a Bulma di fargli un nuovo travestimento, anche perche' non potra' usare il casco di Great Sayaman perche' contro il regolamento. Cosi' Bulma gli propone di mettersi in testa, un foulard bianco e un paio di occhiali da sole. Sara' questa la nuova divisa di Great Sayaman!"

Approfitterete di queste repliche per rivedere la saga del "Torneo fra le Quattro Galassie"?