Dragon Ball Z, su Italia 2 sta per iniziare un nuovo Torneo Tenkaichi!

Dragon Ball Z, su Italia 2 sta per iniziare un nuovo Torneo Tenkaichi!
di

Terminata la saga dl Torneo delle Quattro Galassie, le repliche di Dragon Ball Z proposte quotidianamente dalla rete Mediaset Italia 2 ci riporteranno, nella settimana alle porte, sul ring da combattimento del Torneo Tenkaichi. Siete pronti per l’inizio di un nuovo torneo di arti marziali?

Di seguito riportiamo titoli e sinossi delle prossime puntate trasmesse su Italia 2.

Dragon Ball Z - Episodio #206 - LA FORZA STREPITOSA DI GOTEN

  • Data: lunedì 22 ottobre 2018, ore 20:15 - 20:45
  • Trama: "Gohan e Goten cominciano ad allenarsi per il torneo: manca un solo mese ormai. Ma Goten si annoia e il fratello decide cosi' di farlo partecipare; prepara delle pietre che il bambino dovra' lanciargli addosso a tutta potenza per l'esercizio sulla prodezza dei riflessi. A questo punto Gohan si rende conto della strepitosa forza del fratellino che non solo gli lancia delle vere e proprie cannonate, ma si trasforma anch'egli in Super Sayan! Il piccolo pero' non sa volare cosi' Gohan decide di impartirgli qualche lezione..."

Dragon Ball Z - Episodio #207 - GOHAN INSEGNANTE DI VOLO!

  • Data: lunedì 22 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Goten e Videl cominciano le loro lezioni di volo con Gohan che, per prima cosa, cerca di spiegare alla ragazza che cos'e' la forza interiore e in che modo controllarla. Per volare e per combattere infatti la cosa piu' importante e' saper gestire al meglio il proprio potere interno. Videl all'inizio e' scoraggiata anche perche' vede che il fratellino di Gohan, pur essendo molto piu' piccolo di lei, riesce a fare tutto con estrema facilita' e nel giro di qualche ora impara a sollevarsi da terra e a volare! Ma non si da' per vinta e alla fine riesce a concentrarsi..."

Dragon Ball Z - Episodio #208 - DI NUOVO INSIEME

  • Data: martedì 23 ottobre 2018, ore 20:15 - 20:45
  • Trama: "I giorni passano e Goten e Videl continuano a prendere lezioni di volo da Gohan; alla fine i due imparano a volare perfettamente, con enorme felicita' di Videl che non vede l'ora di sorprendere suo padre al torneo. Anche Vegeta, Trunks, Crili e Junior si esercitano duramente per arrivare al campionato in ottima forma. Mr Satan invece pensa di non aver bisogno di allenarsi, convinto di ottenere con estrema facilita' il titolo di campione."

Dragon Ball Z - Episodio #209 - NIENTE TELECAMERE PER FAVORE!

  • Data: martedì 23 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "In mezzo alla folla che e' venuta ad assistere al torneo c'e' anche un compagno di classe di Videl e Gohan, che ha portato delle rose rosse per la ragazza come augurio per la vittoria. Arriva il momento delle eliminatorie: su 194 partecipanti, solo 16 passeranno il turno. Le selezioni vengono fatte con un pungingball che misura la forza. La squadra dei nostri amici passa il turno al completo, sotto gli occhi sbalorditi della folla e di Videl."

Dragon Ball Z - Episodio #210 - IL TORNEO DEI GIOVANI

  • Data: mercoledì 24 ottobre 2018, ore 20:15 - 20:45
  • Trama: "Mentre proseguono le eliminatorie nel girone adulti, cominciano le gare della sezione under-15, alla quale sono iscritti Goten e Trunks. Comincia la gara. I ragazzini hanno un livello bassissimo e c'e' ben poco da divertirsi a guardarli combattere. Arriva il turno di Trunks, che mette al tappeto il suo avversario con due soli colpi, mentre Bulma, Chichi e Oscar gli fanno un tifo esagerato! E' ormai scontato che saranno i due piccoli sayan ad arrivare in finale. Ma chi dei due ne uscira' vincitore?"

Dragon Ball Z - Episodio #211 - GOTEN CONTRO TRUNKS

  • Data: mercoledì 24 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Come previsto, Goten e Trunks sconfiggono senza difficolta'. A questo punto cominciano ad affrontarsi sotto gli occhi di un pubblico caloroso che non smette di fare il tifo, affascinato dalle loro strabilianti prestazioni. Anche Mr Satan resta letteralmente senza parole: il vincitore dovra' poi battersi contro di lui.... Goku e' molto sorpreso, non immaginava che il suo secondogenito fosse tanto forte."

Dragon Ball Z - Episodio #212 - IL CAMPIONE DEGLI UNDER-15

  • Data: giovedì 25 ottobre 2018, ore 20:15 - 20:45
  • Trama: "Siamo alla finale del campionato dei giovani: Trunks e Goten si stanno sfidando. I due piccoli Sayan combattono da veri professionisti, dimostrando a tutto il pubblico di essere veramente fuori dal comune. Alla fine pero' sara' Trunks ad aggiudicarsi il titolo di campione della sezione under-15, ma fra i due non scoppiano liti, anzi, entrambi la prendono molto sportivamente..."

Dragon Ball Z - Episodio #213 - MR SATAN E' KO!

  • Data: giovedì 25 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Trunks ha l'onore di confrontarsi con Mr Satan, il campione dei campioni. Ma il grande maestro, dopo aver assistito all'incontro fra Goten e Trunks, cerca di rinunciare allo scontro. Cosi', prima di cominciare, chiede a Trunks di dargli un piccolo pugno in faccia. Trunks non capisce bene che cosa abbia in mente il suo avversario e al segnale di Mr Satan gli sferra un pugno, come stabilito: solo che ci mette piu' forza del previsto e Satan fa un volo di oltre cinquanta metri, atterrando fuori dal ring. Il pubblico si convince che Mr Satan si sia lasciato battere di proposito! L'unico a restarci male e' il piccolo Trunks..."

Dragon Ball Z - Episodio #214 - ESTRAZIONE DELLE COPPIE

  • Data: venerdì 26 ottobre 2018, ore 20:15 - 20:45
  • Trama: "Il torneo della sezione adulti sta per cominciare. Con un colpo ben piazzato, Trunks atterra uno dei concorrenti e poi gli ruba il costume e lo indossa insieme a Goten. Praticamente i due bambini si mettono uno sopra all'altro, con un cappuccio in testa per non farsi riconoscere. Il cronista poi chiama tutti e 16 i concorrenti per estrarre i numeri di partecipazione per le partite del primo round. E cosi' si formano le prime otto coppie che cominceranno a confrontarsi."

Dragon Ball Z - Episodio #215 - JUNIOR SI RITIRA DAL TORNEO

  • Data: venerdì 26 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Il torneo comincia con lo scontro fra Crili e Punta, una specie di gigante che crede di poter vincere senza avere la minima idea delle capacita' del suo avversario. E infatti, come previsto, a Crili bastano un paio di pugni per metterlo al tappeto! Poi si preparano Shin e Junior e a questo punto c'e' un colpo di scena: senza dare spiegazioni, Junior - subito dopo essere salito sul ring - decide di ritirarsi dal torneo. Shin passa allora automaticamente al secondo round, nel quale dovra' battersi con Crili."

Vi ricordiamo inoltre che questo lunedì, a partire dalle ore 21:15, Italia 2 trasmetterà i nuovi episodi di My Hero Academia e Naruto Shippuden.

Quanto è interessante?
4

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.