Dragon Ball Z: Janemba si rifà il look in versione Shintani grazie a un fan

Dragon Ball Z: Janemba si rifà il look in versione Shintani grazie a un fan
di

Il mondo degli appassionati di Dragon Ball si sta entusiasmando in attesa che arrivi l'attesissimo annuncio del ritorno di Dragon Ball Super. Grazie al nuovo ed emozionante film della saga, Dragon Ball Super: Broly, la passione per Dragon Ball è più forte che mai e i fan lo stanno dimostrando ridisegnando i personaggi di Dragon Ball Z.

Vi ricordate del film Dragon Ball Z: Il Diabolico Guerriero degli Inferi? Ebbene, uno dei personaggi chiave e principale antagonista del lungometraggio si è rifatto il look grazie a un fan. La nuova versione del malefico essere è stata pensata sulla scia dell'iconico character design introdotto da Naohiro Shintani per Dragon Ball Super: Broly e che ha già visto tra le proprie vittime una riproposizione di Goku versione Super Saiyan 4.

Stavolta è il turno dell'artista David_Drawss dare la propria versione di uno dei personaggi di Dragon Ball Z. Come potete vedere in calce, il demone rosso e rosa viene completamente ridisegnato e l'autore spera che il personaggio venga inserito nell'universo canonico come è stato fatto con Broly. A voi piacerebbe rivedere Janemba combattere con Gogeta trasformato in Super Saiyan Blue in un nuovo lungometraggio del franchise o come nuovo antagonista di Dragon Ball Super?