Dragon Ball Z: Kakarot aggiunge particolari inediti allo scontro tra Goku e Majin Bu

Dragon Ball Z: Kakarot aggiunge particolari inediti allo scontro tra Goku e Majin Bu
di

Come vi abbiamo riportato in questi giorni attraverso numerose notizie, il videogame Dragon Ball Z: Kakarot sta fornendo ai fan numerosi spunti di discussione e dettagli che arricchiscono la lore di Dragon Ball. Tra queste abbiamo anche un dettaglio sullo scontro tra Majin Bu e Goku.

Un utente di Twitter, tale KenXyro, ha fatto notare ai fan un particolare molto curioso che avviene durante lo scontro per la salvezza dell'universo tra Goku e Majin Bu. Durante tale scontro, come potete vedere nel video in calce alla notizia, Goku viene circondato da un'aura molto simile a quella che ha quando utilizza l'Ultra Istinto, la tecnica mostrataci in Dragon Ball Super. Il dettaglio potrebbe quindi suggerirci che Goku, inconsciamente, poteva già utilizzare la suddetta tecnica anche se non ancora capace di padroneggiarla come dovrebbe. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Il videogame di Dragon Ball Z: Kakarot ci ha fornito molti spunti interessanti che hanno fatto la felicità dei fan, arricchendo con particolari interessanti la storia imbastita dal maestro Akira Toriyama e che tanto successo ha avuto nel corso degli anni anche dopo la sua conclusione. Grazie al gioco siamo venuti a conoscenza delle buffe pose di Great Sayaman, l'identità segreta da super eroe di Gohan, e di alcuni interessanti retroscena su Chi-Chi la moglie battagliera di Goku. Chissà che non si nascondano altre chicche in attesa di essere scovate dagli appassionati più attenti. Nel caso, noi saremo qui ad informarvi.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3