Dragon Ball Z: una moto ispirata a Freezer diventa virale

Dragon Ball Z: una moto ispirata a Freezer diventa virale
di

Dopo la fine di Dragon Ball Super, il villain Freezer è diventato senza dubbio uno dei personaggi preferiti dai fan dell'opera di Akira Toriyama. Lo sterminatore della razza Saiyan infatti, in passato acerrimo nemico dei Guerrieri Z, ha deciso di unirsi a Goku e al suo team di combattenti per impedire la cancellazione dell'Universo 7.

Un motociclista americano comunque, è velocemente diventato virale sui social per via della curiosa personalizzazione della sua Kawasaki Ninja, verniciata con i due iconici colori legati al supercattivo della serie di Toriyama.

Come potete vedere in calce, l'utente Twitter @tomoky11 ha fotografato il mezzo twittando: "Non pensavo la Ninja fosse disponibile in questi colori, sembra la faccia di Freezer!". Neanche a dirlo, la foto ha ricevuto quasi 10.000 mi piace e 3000 retweet.

Freezer è forse il cattivo di un manga più conosciuto al mondo, visto l'incredibile successo riscosso dall'opera verso la fine degli 90. Oggi, vent'anni dopo la conclusione di Dragon Ball Z, il personaggio è stato riportato in auge grazie alla saga del Torneo del Potere di Dragon Ball Super.

E voi cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! Nel caso in cui siate fan di freezer poi, non perdete l'occasione per dare un'occhiata a questa bellissima fan art dedicata al villain, in cui viene ritratto uno scontro tra l'Imperatore dell'Universo e il leggendario Saitama.