Dragon Ball Z, nelle prossime repliche su Italia 2 Vegeta tornerà a seminare distruzione

Dragon Ball Z, nelle prossime repliche su Italia 2 Vegeta tornerà a seminare distruzione
di

Entrate ormai nell’arco narrativo di Majin Bu, le repliche di Dragon Ball Z proposte la prossima settimana su Mediaset Italia 2 ci mostreranno uno degli scontri più interessanti dell’anime: quello fra Goku e Vegeta, il quale si lascerà possedere dal Mago Babidi pur di tornare ad essere lo spietato guerriero di un tempo.

Di seguito riportiamo titoli e sinossi delle prossime puntate di Dragon Ball Z trasmesse su Italia 2.

Dragon Ball Z - Episodio #226 - La battaglia al terzo livello

  • Data: lunedì 5 novembre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Lo scontro fra c-18 e mr Satan comincia. Il cyborg propone a mr Satan di lasciargli la vittoria in cambio di soldi. Mr Satan, pur di non perdere la faccia, accetta. c-18 finge di cadere dal ring sotto gli occhi di un pubblico sbalordito. Nel frattempo, sulla navicella di Babidi, Darbula si presenta finalmente al terzo livello e Gohan si prepara a combattere."

Dragon Ball Z - Episodio #227 - Una scoperta pericolosa

  • Data: lunedì 5 novembre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Mentre allo stadio si festeggia la vittoria di mister Satan, Gohan e Darbula continuano a lottare e Gohan sembra leggermente in svantaggio rispetto al suo avversario. A questo punto succede una cosa inaspettata: Darbula chiede a Babidi di far rientrare tutti nella navicella spaziale perche' ha scoperto una cosa importante. Babidi accetta e i tre Sayan e Kaio Shin si ritrovano improvvisamente al terzo piano della base. Gohan pensa che Darbula voglia arrendersi, ma la realta' e' un'altra: Darbula ha scoperto che Vegeta e' cattivo e quindi pensa di sfruttare la situazione per mettere Vegeta contro i suoi stessi compagni ed evitare cosi' di combattere in prima persona."

Dragon Ball Z - Episodio #228 - Il ritorno del principe distruttore Vegeta

  • Data: martedì 6 novembre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Il piano di Darbula e Babidi riesce alla perfezione: il piccolo mago riesce a impossessarsi di Vegeta, a cui compare improvvisamente una m sulla fronte. A questo punto lo spinge a combattere contro Gohan e Goku e trasporta tutti quanti fuori dalla navicella, riportandoli proprio nello stadio del torneo di arti marziali dove ancora si sta festeggiando la vittoria di mr Satan. Il pubblico e il cronista non capiscono cosa stia succedendo, ma nessuno si rende effettivamente conto di quanto pericoloso sia diventato Vegeta."

Dragon Ball Z - Episodio #229 - Nessuno può fermare Vegeta!

  • Data: martedì 6 novembre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Kaio Shin cerca di impedire che Goku e Vegeta combattano fra loro ma i suoi tentativi per fermarli sono inutili. Goku, da parte sua, non puo' tirarsi indietro e cosi' Kaio Shin li lascia fare. Goku pero' chiede a Babidi di trasportarli in un altro posto, deserto, in modo da non eliminare altri innocenti durante il combattimento. Il mago acconsente e li trasferisce da un'altra parte. A questo punto la battaglia tra Goku e Vegeta, sta per cominciare."

Dragon Ball Z - Episodio #230 - L'incontro con Babidi e Darbula

  • Data: mercoledì 7 novembre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Lo scontro fra Goku e Vegeta comincia, ed entrambi i guerrieri superano subito il limite del super Sayan, mostrando una forza incredibile. A un certo punto Vegeta intrappola Goku, che si libera dalla presa e, con grande sorpresa di Vegeta, sembra scatenare una forza ancora maggiore. Nel frattempo, Kaio Shin e Gohan giungono nella stanza in cui e' rinchiusa la sfera contenente Majinbu e si preparano per il duello contro Darbula e Babidi."

Dragon Ball Z - Episodio #231 - Il sigillo si rompe

  • Data: mercoledì 7 novembre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Mentre allo stadio, passato il trambusto, mr Satan rilascia la sua intervista ai giornalisti, Kaio Shin e Gohan arrivano alla sala comandi della navicella, dove Babidi e Darbula li stanno aspettando. Kaio Shin dice a Gohan di sbrigarsi: piu' il tempo passa, piu' l'energia per Majinbu aumenta. E infatti, proprio prima che lo scontro fra i quattro cominci, l'indicatore della sfera segna il livello massimo: Majinbu si e' completamente rigenerato ed e' pronto per uscire."

Dragon Ball Z - Episodio #232 - Il terribile Majinbu

  • Data: giovedì 8 novembre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Lo scontro fra Goku e Vegeta continua e i due Sayan sembrano davvero alla pari. Nel frattempo l'energia per il risveglio di Majinbu raggiunge il livello completo; Gohan colpisce di proposito la sfera, ma..."

Dragon Ball Z - Episodio #233 - Qual è il vero potere di Majinbu?

  • Data: giovedì 8 novembre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Goku, rendendosi conto di quello che sta succedendo, propone a Vegeta una tregua. Vegeta finge di accettare ma poi, non appena Goku abbassa la guardia, lo colpisce alle spalle e gli prende un fagiolo di Balzar: vuole affrontare Majinbu da solo!"

Dragon Ball Z - Episodio #234 - Majinbu è spaventoso!

  • Data: venerdì 9 novembre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Majinbu e' davvero spaventoso: dopo aver atterrato Darbula e Gohan, e' la volta di Kaio Shin, Babidi si prepara a colpirlo per vendicare finalmente la scomparsa di suo padre, ma poi decide di lasciarlo stare..."

Dragon Ball Z - Episodio #235 - Vegeta si prepara al duello

  • Data: venerdì 9 novembre 2018, ore 20:45 - 21:15
  • Trama: "Darbula e' stato trasformato in un biscotto e poi ingoiato da Majinbu! A questo punto il grasso mostro si prepara a mangiare anche Kaio Shin, ma proprio in quel momento arriva Vegeta, deciso piu' che mai a distruggerlo."

E voi, approfitterete di queste repliche per rivedere in azione il distruttivo principe dei guerrieri Saiyan?

Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.