Dragon Ball Z: nelle repliche di questa settimana si consumerà la rabbia di Gohan

Dragon Ball Z: nelle repliche di questa settimana si consumerà la rabbia di Gohan
di

Come ogni settimana, Mediaset Italia 2 si prepara a mostrarci dieci episodi di Dragon Ball Z tratti dalla saga di Cell, in cui si sta appunto svolgendo il torneo organizzato dal cosiddetto “Essere Perfetto” proveniente dal futuro. Riusciranno i Guerrieri Z a sopraffare anche questo potente nemico?

Di seguito vi proponiamo i titoli e le sinossi delle puntate, riportando gli orari di messa in onda di ciascun episodio della serie.

Dragon Ball Z - Episodio #176 - Mr Satan contro Cell

  • Data: lunedì 1 ottobre 2018, ore 20:15 - 20:40
  • Trama: "Poco prima che Mr Satan affronti il suo avversario, arriva un elicottero con a bordo tre personaggi alquanto strani. Si tratta di due allievi del grande maestro e della loro agente. I due si offrono di battere Cell al posto di Mr Satan, che cede volentieri il ring. Ma naturalmente vengono sconfitti. Solo quando "l'eroe" viene scaraventato nel giro di un battito di mani contro una montagna, il cronista e gli spettatori si rendono conto della vera potenza del cyborg. A questo punto ha inizio il vero torneo: Cell invita Goku a salire sul ring."

Dragon Ball Z - Episodio #177 - Comincia la vera partita

  • Data: lunedì 1 ottobre 2018, ore 20:40 - 21:10
  • Trama: "Goku e Cell cominciano a scaldarsi sotto gli occhi increduli del cronista e di Mr. Satan che continua a insistere sul fatto che secondo lui i due avversari stanno usando un mucchio di trucchetti! Crili, Gohan e tutti gli altri invece assistono senza parole allo scontro fra Cell e Goku, che sembrano combattere ad armi pari. Finito il riscaldamento, durante il quale Goku tenta di lanciare un'onda energetica senza tuttavia colpire il cyborg, i due si preparano per lo scontro vero e proprio, decisi finalmente a sfoderare entrambi le loro reali potenzialita'."

Dragon Ball Z - Episodio #178 - La potentissima onda energetica di Cell

  • Data: martedì 2 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Il match Goku contro Cell continua senza esclusione di colpi. Il cyborg comincia a sfoderare tutte le sue armi, che altro non sono se non le tecniche usate da ciascuno dei guerrieri di cui e' composto il suo corpo, ma notevolmente potenziate. Lancia una specie di raggio laser, lo stesso utilizzato da Freezer sul pianeta Namecc poco prima dell'esplosione. Goku conosce questa tecnica e riesce ad evitarla. Alla fine, con grande sorpresa di tutti, Cell scaglia un'onda energetica, concentrando tutta la sua aura..."

Dragon Ball Z - Episodio #179 - La tattica segreta di Goku

  • Data: martedì 2 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Lo scontro continua: Cell e Goku sono esattamente alla pari, sia in velocita' che in potenza. Crili, Gohan, Trunks, Vegeta, Iamko, Tensing e Junior sono sbalorditi: nessuno di loro immaginava una simile forza da parte di Goku. Durante lo scontro Goku lancia una micidiale onda energetica, colpendo in pieno il cyborg! Che sia la fine del torneo?!"

Dragon Ball Z - Episodio #180 - Goku si arrende!

  • Data: mercoledì 3 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "L'onda energetica di Goku ha letteralmente spezzato in due il cyborg. Ma mentre tutti gli spettatori stanno gia' esultando per la vittoria, ecco che Cell comincia a rigenerarsi, grazie alle cellule di Junior contenute nel suo corpo. Lo scontro continua, ma Goku perde sempre piu' energia, finche' decide di fermarsi. Cell gli lancia una proposta dicendogli di farsi dare un fagiolo magico dai suoi amici per rimettersi in sesto e riprendere la partita. Ma il Sayan rifiuta questa seconda chance e, con sorpresa di tutti, si arrende dichiarando Cell il vincitore del primo round del torneo!"

Dragon Ball Z - Episodio #181 - Gohan scende sul campo di battaglia

  • Data: mercoledì 3 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Cell chiede a Goku se si rende conto del pericolo che incombe sulla Terra. Infatti, se nessun altro vorra' provare a battersi con lui, sara' costretto a dichiarare terminato il torneo e a rispettare i patti presi in precedenza, e cioe' distruggere l'intera umanita'. Ma Goku non sembra affatto preoccupato perche' e' sicuro che il prossimo sfidante riuscira' a battere il cyborg. Quando Goku chiama Gohan per raggiungerlo sul campo di battaglia, tutti restano senza parole. Gohan accetta e subito dimostra di essere veramente in gamba."

Dragon Ball Z - Episodio #182 - Gohan si arrabbia!

  • Data: giovedì 4 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Lo scontro fra Gohan e Cell continua sotto lo sguardo incredulo di tutti i guerrieri della squadra Z e quello infuriato della povera Chichi, che, davanti alla tv, non puo' fare a meno di disperarsi nel vedere il suo bambino preso a calci e pugni dal terribile cyborg. Ma Gohan resiste benissimo agli attacchi dell'androide e anzi, a un certo punto gli chiede di smettere perche' non ha senso combattere in quel modo: lui finirebbe con eliminarlo. Cell scoppia a ridere, ignaro del segreto del piccolo sayan..."

Dragon Ball Z - Episodio #183 - Le sette piccole copie di Cell

  • Data: giovedì 4 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Nonostante Cell continui a provocarlo, Gohan non reagisce, nemmeno quando il cyborg lo sta letteralmente stritolando con la sua presa micidiale. A questo punto, Junior decide di intervenire dicendo a Goku che il suo piano non sta funzionando. Cell lascia andare Gohan e decide di prendersela con i suoi amici. Cell fa uscire dalla coda sette piccole copie di se stesso, per farle combattere una contro ciascuno degli amici di Gohan: Goku, Junior, Tensing, Iamko, Vegeta, Crili e Trunks."

Dragon Ball Z - Episodio #184 - La goccia che fa traboccare il vaso

  • Data: venerdì 5 ottobre 2018, ore 20:20 - 20:45
  • Trama: "Le copie di Cell combattono contro Goku e tutti gli altri, mostrando subito la loro superiorita'. La testa di C-16 e' ancora funzionante e chiede a Mr. Satan di lanciarlo il piu' vicino possibile al campo di combattimento. Dopo un attimo di esitazione, Mr. Satan accetta e lancia la testa del cyborg proprio vicino a Gohan e a Cell. C-16 cerca di convincere il piccolo sayan a lasciarsi andare, a scatenare la sua rabbia e a sconfiggere Cell. Quest'ultimo si spazientisce e colpisce C-16, distruggendolo definitivamente. E' questa la goccia che fa traboccare il vaso: Gohan si trasforma e finalmente lascia uscire tutta la sua rabbia..."

Dragon Ball Z - Episodio #185 - La vendetta di Gohan

  • Data: venerdì 5 ottobre 2018, ore 20:45 - 21:10
  • Trama: "Il piccolo Gohan e' furioso. Per prima cosa riprende i fagioli magici che Cell aveva rubato a Crili; poi comincia ad attaccare le copie di Cell, una dopo l'altra, distruggendole nel giro di qualche minuto. Gli amici lo guardano stupefatti, primo fra tutti Vegeta che non si capacita di quella forza mostruosa. Anche il reporter e la sua piccola troupe seguono con attenzione lo scontro, sorpresi di vedere quanta potenza riesce a scatenare il bambino."

Vi ricordiamo che la rete Mediaset Italia 2 trasmette ogni giorno anche due episodi in replica di Naruto Shippuden: questa settimana, per esempio, si terrà lo scontro fra Sasuke e Itachi Uchiha!

Quanto è interessante?
1

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.