Dragon Ball Z, non solo battaglie: i fan ricordano la miglior risposta di Goku

Dragon Ball Z, non solo battaglie: i fan ricordano la miglior risposta di Goku
di

Tutti ricordano Dragon Ball e i vari sequel Dragon Ball Z, GT e Super, grazie alle battaglie epiche rimaste nella storia degli anime e dei manga. Chi infatti non ricorda il duello tra Goku e Vegeta, o la battaglia su Namec tra il protagonista e Freezer che sancì uno dei momenti apicali della serie.

Ma Dragon Ball Z non è solo questo. Infatti è composto anche da momenti comici e tranquilli, così come da battute e risposte taglienti. Goku è stato il protagonista di una di queste in una scena ricordata dai fan. L'utente di Twitter DaTruthDT ha condiviso sul suo account prima l'immagine di Goku Super Saiyan 2 e poi tutto il video dell'episodio in cui c'è una porzione di scontro tra Goku e Majin Vegeta.

Mentre il principe dei saiyan rivela al suo eterno rivale di voler tornare a essere spietato come una volta, dimenticando tutto ciò che lo aveva reso più gentile nel corso degli anni trascorsi sulla Terra, il fan è rimasto colpito dalla risposta di Goku. In molti hanno condiviso e retweettato il video oppure commentato con altre risposte del protagonista saiyan che secondo loro erano ugualmente d'impatto.

Nonostante queste ultime però il discorso tra Goku e Vegeta nella saga di Majin Bu sembra essere quello che ha colpito di più i fan dell'eterno protagonista di Dragon Ball Z. Ricordiamo la saga di Majin Bu con un cosplay lowcost di Goku Super Saiyan 3 ma anche con un'incredibile statuetta che vede Goku spuntare dalle pagine del manga.