Dragon Ball Z, nuovi disegni dedicati alla serie di R.B. Silva

Dragon Ball Z, nuovi disegni dedicati alla serie di R.B. Silva
di

Negli ultimi giorni molti disegnatori giapponesi e non hanno dedicato le proprie capacità per creare una propria versione dei personaggi di Dragon Ball Z. Quest'oggi arrivano gli artwork del noto disegnatore della Marvel Rubens Bernardino da Silva.

Tramite la sua pagina Instagram, il famoso R.B. Silva ha pubblicato un'immagine che presenta una decina di personaggi provenienti da Dragon Ball Z, più nello specifico tutti personaggi appartenenti alla saga di Freezer, disegnati col proprio stile.

Nella prima immagine che potete vedere in calce si possono vedere infatti Goku Super Saiyan, Bulma, Gohan e Vegeta, ma anche Dende, Tensing, Jiaozi e i membri della squadra Ginew. Il disegno non sembra però completo, essendo infatti presenti alcune ombre che rappresentano Crilin, Dodoria, Zarbon e il cattivissimo Freezer. Nella seconda immagine pubblicata R.B. Silva mostra lo sketch precedente, che illustra anche i quattro personaggi assenti da quello definitivo.

Vi piace questa nuova versione dei personaggi di Dragon Ball Z? O preferite una di quelle degli altri autori?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.

Visualizza questo post su Instagram

#RBSilva #DragonBallZ #wip

Un post condiviso da RB Silva (@rbsilva_comics) in data:

Visualizza questo post su Instagram

#RBSilva #DragonBallZ

Un post condiviso da RB Silva (@rbsilva_comics) in data: