Dragon Ball Z: perché passare dalla parte di Freezer? Lo spiega il Capitano Ginew

Dragon Ball Z: perché passare dalla parte di Freezer? Lo spiega il Capitano Ginew
di

Vi siete mai chiesti perché Freezer vanta un'armata tanto imponente? Non è mai semplice spiegare il perché determinati personaggi di Dragon Ball Z decidono di aderire al fronte del male, ma nel caso del Capitano Ginew la risposta pare essere particolarmente divertente. Eccovi un esilarante dialogo tra lui e un nuovo cadetto.

Dragon Ball: Xenoverse non ha lasciato il segno all'interno della saga videoludica del franchise, eppure l'avventura sviluppata da Dimps ha comunque rilasciato qualche piacevole curiosità legata al capolavoro di Akira Toriyama. Un utente infatti, un certo insect_705, ha scovato un dialogo particolarmente interessante con il capitano Ginew che va a rispondere ai benefit concessi da Freezer ai membri del suo esercito.

Come potete notare voi stessi dallo screen allegato in calce alla notizia, l'avatar di insect ha raggiunto Ginew presso il suo dipartimento di pubbliche relazioni dove il capitano gli ha risposto con un messaggio che qui segue:

"La Squadra Ginew viene inoltre fornita con un'indennità di maternità e di assistenza all'infanzia. Mi raccomando, assicurati di farcelo sapere quando stai per avere un figlio."

Una risposta di certo divertente ma che giustifica il perché determinati personaggi preferiscono aderire al male a fronte di un salario sicuro e ben retribuito. E voi, invece, cosa ne pensate di questo aneddoto? Fatecelo sapere con un commento qua sotto ma non prima di aver analizzato con noi qual è la migliore trasformazione di Freezer.

Quanto è interessante?
3