Dragon Ball Z: quale Pokémon può battere Goku? La risposta dei fan vi sorprenderà!

Dragon Ball Z: quale Pokémon può battere Goku? La risposta dei fan vi sorprenderà!
di

Goku è uno dei personaggi degli anime più forti di sempre, e se siete stanchi di sentirlo paragonare a Naruto, Rufy o Saitama, allora abbiamo una buona notizia per voi. Un fan ha infatti trovato un Pokémon in grado di battere il protagonista di Dragon Ball, e per quanto paradossale, la sua teoria ha molto più senso di quanto immaginiate.

In calce potete osservare la teoria di @hulkgamerxx, immediatamente diventata virale a causa della sua assurdità. L'utente ha infatti dichiarato che con la giusta preparazione, Rattata potrebbe essere uno dei pochi Pokémon capaci di sconfiggere nel 100% dei casi Son Goku, proprio a causa delle sue abilità.

Rattata può infatti utilizzare due mosse che potrebbero potenzialmente sconfiggere chiunque, Rimonta e Attacco Rapido. La prima abilità permette a un Pokémon di portare i punti salute dell'avversario alla stessa quantità di quelli dell'utilizzatore, mentre la seconda è un attacco ad alta priorità. Se equipaggiato con Focalnastro, un oggetto che permette all'utilizzatore di rimanere a un PS anche dopo aver subito un colpo da KO, allora ecco che Rattata potrebbe resistere a un attacco fatale e portare a sua volta Goku a un PS, per poi finirlo con Attacco Rapido.

Si tratta di un modo simpatico per ironizzare sul paradosso dei livelli di forza, che come al solito variano a seconda del mondo in cui si tiene la sfida. Noi però vogliamo sapere la vostra, quale altro Pokémon potrebbe battere Goku? Fatecelo sapere nei commenti! E per altri crossover tra i due anime, non perdete l'occasione per dare un'occhiata all'apparizione nascosta di Dragon Ball in Pokémon Rosso e Blu.