Dragon Ball Z: le repliche su Italia 2 dal 2 al 6 luglio proporranno l'arrivo dei Saiyan!

Dragon Ball Z: le repliche su Italia 2 dal 2 al 6 luglio proporranno l'arrivo dei Saiyan!
di

Con l'avvento della nuova settimana, la rete italiana Mediaset Italia 2 ha diffuso in rete la sinossi ufficiali degli episodi di Dragon Ball che verranno trasmessi in replica dal 2 al 6 luglio 2018. Dopo essersi addestrati per un intero anno, i nostri eroi dovranno finalmente affrontare i due terribili Saiyan!

  • Dragon Ball Z - Episodio 19 - ALL'INSEGUIMENTO DI BUBBLES
    Data: 2 luglio 2018
    Trama: "Goku chiede a Re Kaio di allenarlo per affrontare i due Sayan che stanno per invadere la terra. Nonostante la titubanza iniziale, Re Kaio accetta e costringe Guku a rincorrere Bubbles. Quest'esercizio gli consentirà di abituarsi alla super gravità, la stessa che era presente sul pianeta dei Sayan. Gohan intanto continua il suo addestramento con Junior."
  • Dragon Ball Z - Episodio 20 - LA STORIA DEI SAYAN
    Data: 2 luglio 2018
    Trama: "Mentre il Supremo congeda Iamko, Tensing, Crili, Riff e Jirobay invitandoli a continuare ad allenarsi sulla terra, l'addestramento di Gohan prosegue senza un attimo di tregua. Goku, dopo aver catturato Bubbles, spera di poter cominciare ad allenarsi direttamente con Re Kaio, ma questi lo informa che potrà allenarsi con lui solo dopo che avrà colpito Gregory, la cavalletta-assistente che veglia sul Re."
  • Dragon Ball Z - Episodio 21 - L' ARRIVO DEI SAYAN
    Data: 3 luglio 2018
    Trama: "L'addestramento di Goku è ormai arrivato alla fine. Mancano due giorni all'arrivo dei Sayan e Re Kaio decide di sfruttare l'ultimo giorno per un ripasso generale. Goku è diventato perfino più bravo di lui ed ha imparato a controllare perfettamente il colpo di energia sferica che Re Kaio gli consiglia di usare solo in casi estremi perché molto pericoloso. Goku si mette in contatto con Genio e gli chiede di farlo resuscitare. Genio obbedisce ed evoca il drago Scenron che permette a Goku di rinascere. Nel frattempo Junior realizza che Goku è ritornato in vita. I Sayan arrivano sulla Terra gettando nel panico la popolazione."
  • Dragon Ball Z - Episodio 22 - I SAIBAIM
    Data: 3 luglio 2018
    Trama: "Una volta atterrati, i Sayan radono al suolo East City. In men che non si dica localizzano Gohan e Junior che raggiungono in un lampo. Anche Crili arriva sul posto per dare man forte ai due amici. Una volta davanti a Junior, Vegeta lo riconosce come l'assassino di Radish rivelando tra l'altro che Junior è un alieno del pianeta Namecc e non un essere umano. Vegeta ordina a Napa di piantare alcuni semi per terra da cui nasceranno sei mostri, i Saibaim, dai poteri straordinari."
  • Dragon Ball Z - Episodio 23 - ADDIO IAMKO!
    Data: 4 luglio 2018
    Trama: "Lo scontro tra le forze del bene e quelle del male comincia. Giungono anche Tensing, Riff e Iamko a dare man forte a Junior, Gohan e Crili. Purtroppo nella lotta contro i Saibaim, Iamko perde la vita. I suoi amici piangono disperati; Crili giura vendetta."
  • Dragon Ball Z - Episodio 24 - IL SACRIFICIO DI RIFF
    Data: 4 luglio 2018
    Trama: "Morto Iamko, Crili scatena tutto il suo dolore e la sua rabbia in un colpo che elimina in una volta sola tre Saibaim. Il quarto viene ucciso da Junior. Mentre Goku si trova a metà strada del Serpentone, Vegeta e Napa decidono di intervenire. Napa chiede di poter fare tutto da solo e Vegeta acconsente a condizione che non uccida Junior perché gli serve per avere informazioni sulle sfere del drago. Napa si accanisce contro Tensing. Riff interviene e sacrifica la sua vita esplodendo assieme a Napa. Purtroppo il suo gesto non serve a nulla. Riff muore mentre Napa ricompare illeso."
  • Dragon Ball Z - Episodio 25 - L'ULTIMA CARTA DI TENSING
    Data: 5 luglio 2018
    Trama: "Tensing cade vittima della potenza di Napa che sembra veramente imbattibile. Junior e Crili non sanno come affrontare la situazione. Vegeta li sorprende ordinando a Napa di sospendere la lotta per tre ore in attesa che arrivi il famigerato Goku. Napa obbietta, ma Vegeta gli promette che, scadute le tre ore, il divertimento sarà maggiore. Nel frattempo Junior ordina a Gohan di tornare a casa."
  • Dragon Ball Z - Episodio 26 - FINE DELLA TREGUA
    Data: 5 luglio 2018
    Trama: "Le tre ore di tregua concessa da Vegeta passano molto lentamente. Junior, Crili e Gohan sperano che Goku arrivi al più presto e intanto discutono sul comportamento di Gohan. Junior l'accusa di essere un codardo invitandolo a lasciare il campo, ma Gohan, istigato da Napa, decide di continuare a combattare."
  • Dragon Ball Z - Episodio 27 - ARRIVA GOKU
    Data: 6 luglio 2018
    Trama: "Junior, Crili e Gohan cercano di eliminare Napa prendendogli la coda. I tre non sanno però che non è la coda il punto debole dei Sayan. Il loro tentativo fallisce quindi miseramente. Junior, Gohan e Crili avvertono la presenza di Goku. Anche Vegeta ha la stessa sensazione e, temendo di perdere, ordina a Napa di eliminare subito i tre combattenti prima che arrivi Goku."
  • Dragon Ball Z - Episodio 28 - LA SCOMPARSA DI JUNIOR E DEL SUPREMO
    Data: 6 luglio 2018
    Trama: "Junior si sacrifica per salvare Gohan e muore da eroe trascinando con sé anche il Supremo a cui è legato da un destino comune. Finalmente arriva Goku giusto in tempo per salvare il piccolo Gohan dalle grinfie di Napa. Prima di vedersela con i due Sayan, divide l'ultimo fagiolo di Balzar con Crili e Gohan ridando loro un po' di forza. Goku riesce ad atterrare Napa."

Vi ricordiamo infine che le repliche di Dragon Ball Z vengono trasmesse dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 12:20 circa, subito dopo le repliche di Naruto Shippuden.

Quanto è interessante?
4

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.