Dragon Ball Z: le repliche su Italia 2 dal 9 al 13 luglio ci mostreranno Goku VS Vegeta

Dragon Ball Z: le repliche su Italia 2 dal 9 al 13 luglio ci mostreranno Goku VS Vegeta
di

Con l’avvento della nuova settimana, l’appuntamento quotidiano con le repliche di Dragon Ball Z proposte dalla rete Mediaset Italia 2 ci proporrà il primissimo scontro fra Goku e Vegeta, l’orgoglioso Principe dei Saiyan destinato a diventare il suo eterno rivale! Scopriamo cosa accadrà nelle puntata in replica!

  • Dragon Ball Z – Episodio 29 – L'energia sferica
    Data: lunedì 9, luglio 12:20 - 12:45
    Trama: "Goku e Napa si affrontano senza esclusione di colpi. Vegeta ordina a Napa di farsi da parte. Napa, infastidito, si accanisce su Gohan e Crili, ma..."
  • Dragon Ball Z – Episodio 30 – Triplo kai-o-ken
    Data: lunedì 9, luglio 12:45 - 13:10
    Trama: "Goku e Vegeta si sposano in un luogo ancora più isolato per combattere da soli e decidere le sorti della terra. Gohan e Crili volano diretti all'isola del Genio..."
  • Dragon Ball Z – Episodio 31 – La trasformazione di Vegeta
    Data: martedì 10, luglio 12:20 - 12:45
    Trama: "Il triplo Kai-O-Ken mette in seria difficoltà Vegeta. Accecato dall'ira per il colpo subito, il Sayan decide di eliminare Goku facendo esplodere l'intero pianeta!"
  • Dragon Ball Z – Episodio 32 – L'ultima chance
    Data: martedì 10, luglio 12:45 - 13:15
    Trama: "Gohan, ormai quasi giunto all'isola del Genio in compagnia di Crili, decide di tornare indietro ad aiutare il padre."
  • Dragon Ball Z – Episodio 33 – In aiuto di Goku
    Data: mercoledì 11, luglio 12:20 - 12:45
    Trama: "Quando ormai sembra tutto perduto per Goku, sul quale Vegeta sta avendo la meglio, Gohan e Crili arrivano a salvare la situazione."
  • Dragon Ball Z – Episodio 34 – Vittoria temporanea
    Data: mercoledì 11, luglio 12:45 - 13:15
    Trama: "Mentre Vegeta sta per avventarsi su Gohan, Crili riesce a scagliare l'energia sferica, guidato da Re Kaio. Ma il Sayan se ne accorge e schiva il colpo..."
  • Dragon Ball Z – Episodio 35 – Finale a sorpresa
    Data: giovedì 12, luglio 12:20 - 12:45
    Trama: "Vegeta cerca di strappare la coda a Gohan, per evitare che si trasformi ma non ci riesce. Goku infatti comunica telepaticamente al figlio di guardare la luna..."
  • Dragon Ball Z – Episodio 36 – La speranza vive su Namecc
    Data: giovedì 12, luglio 12:45 - 13:15
    Trama: "Genio, Bulma, Balzar e Chichi arrivano a recuperare Crili, Goku, Gohan e Jirobay. Crili guida poi Genio sul luogo del primo scontro per recuperare Tensing, Iamko e Junior."
  • Dragon Ball Z – Episodio 37 – Il veicolo spaziale del supremo
    Data: venerdì 13, luglio 12:20 - 12:45
    Trama: "Gohan, Crili e Goku vengono ricoverati in ospedale. Bulma li raggiunge e mostra agli amici un programma televisivo nel quale si vede la navicella di Napa, appena recuperata."
  • Dragon Ball Z – Episodio 38 – Il trio al decollo
    Data: venerdì 13, luglio 12:45 - 13:15
    Trama: "Bulma e suo padre prevedono cinque giorni di lavoro per rimettere in sesto la navicella del Supremo. Popo è il primo prescelto in quanto conosce bene il namecchiano..."

Approfitterete di queste repliche per rivedere il leggendario storico scontro fra i due Saiyan? Vi ricordiamo, infine, che la rete trasmette ogni giorno anche due episodi in replica di Naruto Shippuden.

Quanto è interessante?
5

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.