Dragon Ball Z, il ritorno di Cooler nella fan art di FELLIPART

Dragon Ball Z, il ritorno di Cooler nella fan art di FELLIPART
di

Nonostante il il passare del tempo, Dragon Ball Z rimane immortale e amatissimo dai fan. Le avventure di Goku adulto e dei Guerrieri Z nate dal genio di Akira Toriyama hanno conquistato diverse generazioni di ragazzi, rendendo Dragon Ball Z un anime leggendario e ancora oggi celebrato nei più svariati modi.

Dalle figure,come quella di Cell Samurai di Dragon Ball Z prodotta da LuckyKay Studio, fino alle più semplici fan art, tantissimi artisti hanno reso omaggio all'opera di Akira Toriyama osannandone i personaggi dal design semplice ma allo stesso tempo incredibilmente d'impatto.

L'artista FELLIPART ha condiviso attraverso Twitter la sua fan art della battaglia di Goku contro Cooler, antagonista del film Dragon Ball Z - Il Destino dei Saiyan. Il fratello del ben più famoso Freezer ha messo a dura prova Goku e i suoi compagni nel lungometraggio, e nell'illustrazione di FELLIPART possiamo vederlo mentre si scaglia con una sfera di energia solare in mano verso Goku, che inginocchiato a terra nella sua forma Super Saiyan sta caricando a sua volta una sfera di energia nella mano.

Cooler a volte viene un po' dimenticato dai fan, in quanto protagonista nella sua forma organica di un solo film. In Dragon Ball Z -L'Invasione di Neo Namecc l'alieno diventa infatti una specie di androide metallico, Meta Cooler, tornando così a incrociare la sua strada con quella dei Guerrieri Z.

Vi lasciamo alla key visual della prima storica apparizione di Vegeta nell'anime di Dragon Ball Z.