Dragon Ball Z: il sacrificio di Vegeta in un commovente tatuaggio

Dragon Ball Z: il sacrificio di Vegeta in un commovente tatuaggio
di

Sono pochi i titoli di origine giapponese che al pari di Dragon Ball sono entrati tanto forti nella cultura popolare. Il capolavoro di Toriyama ha infatti accompagnato la crescita di intere generazioni di appassionati e, ancora oggi, prosegue in questo compito nel suo diretto seguito.

Basta poco o nulla che il franchise torni virale in rete, come ha dimostrato recentemente questa scena tra il Super Androide C-13 e Goku su Apple TV che ha fatto il giro del mondo. Molte volte, però, a conquistare le varie community dedicate ci pensano le manifestazioni di creatività o gli omaggi a tema Dragon Ball che i fan dedicano saltuariamente alla serie, che siano illustrazioni, cosplay o addirittura tatuaggi.

Su quest'ultimo punto, a tal proposito, recentemente un fan ha condiviso su Reddit, un certo mastrroshi, il suo ultimo tatuaggio dedicato proprio al Principe dei Saiyan. In particolare, l'utente ha voluto illustrare il sacrificio di Vegeta contro Majin Buu, il gesto più genuino e commovente del rivale di Goku per tentare di eliminare la minaccia del mostro liberato da Babidi. Un gesto da vero e proprio eroe che ha consacrato così il Principe direttamente tra i personaggi più amati di tutto il pubblico.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo tatuaggio che potete recuperare in calce alla notizia? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.