Comic-Con 2018

Dragon Ball Z e Sailor Moon, i nuovi Funko POP in anteprima al San Diego Comic-Con 2018

Dragon Ball Z e Sailor Moon, i nuovi Funko POP in anteprima al San Diego Comic-Con 2018
di

Tramite il proprio sito ufficiale, Funko ha annunciato che una delle sue nuove collezioni dedicate ai Funko POP di Dragon Ball Z, Sailor Moon e altri franchise debutterà in anteprima esclusiva durante il San Diego Comic-Con 2018. Vediamo i dettagli.

La nuova linea di Funko POP, che in parte vi avevamo già riportato in passato, prevede ben quattro nuovi personaggi dedicati al franchise di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super: parliamo di Broly in versione Super Saiyan standard (a differenza del suo leggendario SSJ Berserker), di Vegeta Super Saiyan in una versione esclusiva e limitata interamente di colore dorato e di Whis, l'angelo dell'Universo 7, con i capelli color argento. Infine, c'è una simpatica figure che ritrae il povero Yamcha steso in orizzontale, a ricreare l'iconica scena della sua morte contro uno dei perfidi Saibamen.

Non è finita qui: Funko ci proporrà anche un'edizione speciale dedicata a Sailor Moon, annunciato una statuetta POP dell'eroina in versione Black Lady, quando cioè assorbe il potere del Cristallo Oscuro. Infine, uno speciale Funko POP sarà dedicato persino a Bloody Taarna, un personaggio di un film animato del 1981 intitolato Heavy Metal.

Che ve ne pare di questi Funko a tema Dragon Ball Z, Sailor Moon ed Heavy Metal? Avete già visto gli altri personaggi esclusivi dedicati a Dragon Ball?

Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi tutti i Funko Pop! di Dragon Ball, compresi i personaggi in edizione limitata e le prossime uscite con possibilità di preordine a prezzi ridotto.

Dragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball ZDragon Ball Z