Dragon Ball Z: Sosenka colpisce ancora con un pazzesco cosplay di Kaioshin

Dragon Ball Z: Sosenka colpisce ancora con un pazzesco cosplay di Kaioshin
di

I personaggi di Dragon Ball Z, nel bene e nel male, sono tutti particolarmente ispirati, almeno nel buffo design che caratterizza le sembianze "aliene" di coloro che fanno parte di un altro mondo. Questa diversità, inoltre, è anche una sfida per i cosplayer per tentare di emulare con maestria personaggi apparentemente complicati.

Dopo aver scoperto il destino dei personaggi antropomorfi, DBZ: Kakarot continua a macinare interessanti curiosità giorno dopo giorno, con misteri nascosti intorno a tutta la mappa di gioco, come dimostra questo aneddoto in merito al rapporto tra Gohan e C-16.

Ad ogni modo, una delle saghe principali del prequel di Super è stata caratterizzata proprio dal risveglio di Majin Buu, un essere spietato quanto potente. Il suo debutto, ad ogni modo, è stato preparato a dovere, con l'arrivo sulla Terra di Kaioshin, un essere divino, giunto almeno sulla carta per impedire le follie di Babidi e il ritorno del micidiale omuncolo rosa. Proprio a questo emblematico personaggio, la famosa Sosenska ha dedicato un particolare cosplay, lo stesso che potete ammirare in calce a questa notizia.

Il risultato finale, che è stato molto apprezzato da i fan con oltre 7 mila "mi piace", ritrae con maestria e accuratezza non solo gli abiti tipici, ma anche la capigliatura, certificando l'attenzione ai dettagli della talentuosa cosplayer. E voi, invece, cosa ne pensate di questa personale interpretazione di Kaioshin, vi piace? Diteci la vostra opinione a riguardo con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
5