Dragon Ball Z: una spettacolare fan art mostra l'incontro tra Vegeta e la madre di Bulma

Dragon Ball Z: una spettacolare fan art mostra l'incontro tra Vegeta e la madre di Bulma
di

Vegeta è stato spesso definito, da una grossa fetta di pubblico, come il miglior personaggio di Dragon Ball Z. La fama ha reso il principe dei Saiyan, ai tempi uno dei primi personaggi facenti parte del gruppo dei "cattivi diventati buoni", protagonista di moltissime fan art, tra cui spicca quella realizzata dalla talentuosa Lemondraw.

Il disegno della giovane artista, visibile in calce all'articolo, è letteralmente esploso su Twitter dove ha conquistato più di 16,000 mi piace e 4000 retweet in tre giorni. Come potete vedere i protagonisti non sono altro che Vegeta e Panchy, madre di Bulma e sposa del brillante Dr. Brief.

Panchy viene introdotta nell'anime durante la saga del Red Ribbon (Armata del Fiocco Rosso nella versione italiana), quando si presenta a Goku mentre la figlia testa una nuova invenzione. La giovane madre di Bulma riceverà qualche altro minuto di screentime quando, subito dopo la battaglia con Freezer, conoscerà per la prima volta il suo futuro genero. La fan art ha ricevuto centinaia di complimenti soprattutto per lo stile di disegno realistico e l'impressionante cura dei dettagli.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il disegno di Lem? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Se siete fan di opere simile inoltre, non potete davvero perdervi questo splendido ritratto di Gohan Super Saiyan 2!

Quanto è interessante?
4