Dragon Ball Z: una statua da collezione di Majin Buu in volo in cerca di cioccolatini

Dragon Ball Z: una statua da collezione di Majin Buu in volo in cerca di cioccolatini
di

Dragon Ball Z ha trovato un epilogo con la Saga di Majin Buu, un arco narrativo in cui i Guerrieri Z hanno più volte rischiato di essere sconfitti. Per celebrare l'ultimo, grande avversario affrontato da Goku nell'opera di Akira Toriyama, l'azienda specializzata KING STUDIO ha dato i natali a una bellissima statua da collezione.

Mentre i fan si godono gli spoiler di Dragon Ball Super 93, con il manga di Toyotaro che è alle prese con un arco narrativo che va a coprire gli eventi del film Super Hero, KING STUDIO ci porta indietro nel tempo.

Dragon Ball Super si pone come un midquel tra la Saga di Majin Buu e il finale di Dragon Ball Z, e questa statua da collezione porta gli acquirenti al fianco dell'antagonista che in seguito abbiamo scoperto possedere l'aspetto del Grande Kaioshin.

Nella statua da collezione di Majin Buu di KING STUDIO Majin Buu è ancora cattivo e dopo essere stato svegliato dopo milioni di anni è molto affamato. In cerca di cioccalitini, sorvola una delle città del mondo di Dragon Ball con il suo buffo, ma sadico sorriso.

La figure è alta ben 43 centimetri e oltre a Majin Bu si compone anche di un diorama con tanto di nuvole, monti ed edifici. Il preordine è già aperto a un prezzo di 230 euro, ma l'uscita è prevista entro la fine dell'anno.