Dragon Ball Z: una storia d'amore tra Goku e Bulma avrebbe funzionato?

Dragon Ball Z: una storia d'amore tra Goku e Bulma avrebbe funzionato?
di

Nonostante il tema centrale siano i combattimenti e l'avventura, nel franchise di Dragon Ball sono presenti anche l'amore e l'amicizia. Prima amica di un Goku ancora bambino fu Bulma; ma come sarebbe andata la storia se i due si fossero innamorati?

Nella primissima serie, Goku e Bulma partono in un avvincente viaggio per cercare di recuperare le Sette Sfere del Drago. A un certo punto, però, la loro amicizia si sarebbe potuta trasformare in qualcosa di ben diverso.

All'inizio della "Saga Piccolo Jr.", dopo un salto temporale, i due si incontrano nuovamente dopo che Goku ha passato diversi anni ad allenarsi. Sorpresa per il suo aspetto fisico, Bulma ammette che se i due si fossero incontrati per la prima volta in quel momento molto probabilmente si sarebbe innamorata del Saiyan.

Inoltre, prima del 23° Torneo Mondiale di Arti Marziali, Bulma ipotizza una storia d'amore con Goku. Tuttavia, il ragazzo è inconsapevolmente fidanzato con Chichi, negando qualsiasi possibilità alla futura moglie del suo rivale Vegeta. Nonostante ciò, nel corso delle serie e degli anni i due sono rimasti amici intimi. Ma come sarebbe andata la storia se Goku avesse rifiutato Chichi?

Se Bulma fosse stata la madre di Gohan, il ragazzo avrebbe indirizzato i suoi studi verso la tecnologia, così da migliorare ulteriormente la Capsule Corp. Questo universo parallelo, però, sarebbe stato irriconoscibile. Trunks non sarebbe mai nato e Vegeta molto probabilmente non si sarebbe mai legato alla Terra, finendo per farsi uccidere da Goku. Cosa ne pensate di questa possibilità? Nel frattempo, ammiriamo questo cosplay di C18 di Dragon Ball. Goku SSJ2 è pronto a combattere in questo nuovo Funko Pop di Dragon Ball.