Dragon Ball Z, il temibile Cell come evoluzione di uno starter di Pokemon Scudo e Spada

Dragon Ball Z, il temibile Cell come evoluzione di uno starter di Pokemon Scudo e Spada
di

Nuove ipotesi e strane teorie, quando i personaggi originali di un'opera, manga o anime, incontrano la fantasia dei fan è la fine. Uno di questi casi è rappresentato dall'accostamento di uno dei villain della saga di Dragon Ball Z e un adorabile Pokemon starter della futura serie Pokemon Scudo e Spada. Cosa mai avranno immaginato i fan?

Nulla ha entusiasmato i fan di Pokemon di questi tempi come la pubblicazione del primo poster pubblicitario dell'attesissimo remake Pokemon: Mewtwo Strikes Back così come di Dragon Ball di fronte al successo mondiale della pellicola animata de Dragon Ball Super: Broly.

Ebbene la scoperta di fronte a Grookey, uno dei pokemon starter che appariranno nella prossima generazione di Pokemon Scudo e Spada, ha scatenato l'inventiva di un fan che ha pensato di proporre come evoluzione finale del tenero animaletto il temibile Cell. Un salto evolutivo incredibile!

L'utente @Acccent ha pubblicato sulla sua pagina Twitter le immagini dei due personaggi affermando in maniera scherzosa che il design, dalle tinte prevalentemente verdi, di Grookey con la bocca a forma di becco di un arancio acceso potrebbe portare ad una futura evoluzione simile a quella di Imperfect Cell. L'accostamento è sicuramente fantasioso e divertente , ma ciò che rende tutto ciò ancora più incredibile e che, qualora il design del grazioso pokemon si dovesse accostare al villain di Dragon Ball Z, ci sarebbero altre tre evoluzioni future.

Grookey non è che uno dei tanti pokemon; troviamo infatti Scorbunny, che i fan prontamente hanno associato a All Might di My Hero Academia, e Sobble. Chissà quali altre fusioni avremo modo di vedere in futuro!