Dragon Ball Z: il terrore di un Cell Jr. contro Gohan in prima persona in questa fan art

Dragon Ball Z: il terrore di un Cell Jr. contro Gohan in prima persona in questa fan art
di

Protagonista assoluto della saga di Cell di Dragon Ball Z, Gohan ci ha regalato uno dei momenti più emozionanti di tutto il franchise. Uno di quegli attimi storici che resteranno per sempre impressi nella nostra memoria. Per omaggiare il combattimento tra Gohan e Cell, un fan ha reinterpretato la scena cult che introdusse il Super Sayan 2.

Sul proprio profilo Twitter, l'artista Ruto830 ha condiviso la sua personalissima interpretazione del combattimento. Dalla prospettiva di un Cell Jr., la rabbia di Gohan esplode, fino a portarlo a raggiungere il Super Sayan 2. Questa nuovo power up, che a livello visivo non è altro che una leggera variazione estetica del Super Sayan, aggiunge una serie di scariche elettriche all'aura del ragazzo. La sua nuova e incredibile potenza, porta Gohan a sconfiggere il malvagio androide e a rendere Goku fiero di suo figlio. Goku e Gohan sono anche protagonisti di una nuova straordinaria figure di Dragon Ball Z.

In Dragon Ball Super il Super Sayan 2 è praticamente svanito, viste le nuove trasformazioni introdotte nella serie, tra cui l'Ultra Istinto e il Super Sayan God. Il secondo livello, dunque, potrebbe sembrare ormai banale e inutile, ma anche a distanza di così tanti anni dalla "prima volta", questa trasformazione riesce ugualmente a emozionare gli appassionati. A proposito di androidi, questo cosplay di C-18 di Dragon Ball Z vi farà sicuramente venir voglia di un bagno in piscina.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
6