Dragon Ball Z: titoli e trame degli episodi in replica su Italia 2 dal 25 al 29 giugno

di

Con l’avvento della nuova settimana, le repliche di Dragon Ball Z proposte ogni mattina su Mediaset Italia 2 ci mostreranno gli allenamenti di Gohan, Piccolo e gli altri protagonisti dell’arco narrativo in corso, i quali cercheranno di prepararsi all’imminente arrivo dei Saiyan, Vegeta e Nappa.

Di seguito vi proponiamo le sinossi ufficiali delle puntate che verranno trasmesse già da domani, lunedì 25 giugno, a venerdì prossimo, 29 giugno, ricordandovi che l’appuntamento quotidiano avrà inizio a partire dalle ore 12:20 circa, subito dopo le repliche di Naruto Shippuden.

Dragon Ball Z – Episodio 9 – IL ROBOT

  • Data: 25 giugno
  • Trama: "Gohan, assalito da un coccodrillo gigantesco e da una tigre, si rifugia tra le zampe di un'enorme aquila che lo porta in volo. Cade poi in un buco che lo conduce dritto dritto sotto terra, al tempio di Vimana della civiltà dei Nemuria. Qui trova un robot modello CS insabbiatosi nel tempio anni fa. Tra Goham ed il robot nasce una tenera amicizia. Quando un terremoto si abbatte sulla zona, il robot si sacrificherà per salvare la vita di Gohan."

Dragon Ball Z – Episodio 10 – IL PRIMO COMBATTIMENTO PER GOHAN

  • Data: 25 giugno
  • Trama: "Il piccolo Gohan si prende cura di un dinosauro ferito, incontrato lungo il cammino, e lo aiuta a rimettersi in forza. Purtroppo il dinosauro viene attaccato da un tirannosauro e, nonostante l'intervento di Gohan, il dinosauro soccombe. Il bambino non si scoraggia e prosegue per la sua strada sapendo di avere un'importante missione da compiere."

Dragon Ball Z – Episodio 11 – IL RISVEGLIO DEI SAIYAN

  • Data: 26 giugno
  • Trama: "Mentre Goku continua la sua corsa lungo il serpentone e il piccolo Gohan comincia ad imparare a cavarsela da solo, Vegeta e Nappa, i due Sayan, si svegliano dal sonno ed interrompono per un attimo il viaggo alla volta della terra al fine di conquistare una stella vicina. Una volta atterrati sulla stella, i due Sayan vengono catturati da alcuni soldati dall'aspetto di grossi insetti i quali li conducono al cospetto del malvagio Moai. Ma Vegeta e Nappa riusciranno ad avere la meglio sul perfido re."

Dragon Ball Z – Episodio 12 – TENSING SI RIUNISCE AL GRUPPO

  • Data: 26 giugno
  • Trama: "Bulma e Crili partono alla ricerca di Tensing e Riff, impegnati in un duro allenamento. Con loro c'è anche Laura la quale cerca di convincere Tensing a smettere gli allenamenti e formare una squadra con lei. Ma a Tensing interessa solo migliorare per raggiungere il livello di combattimento di Goku, suo idolo. Quando Crili e Bulma lo informano della morte di Goku e dell'imminente arrivo dei Sayan, Tensing decide di unirsi al gruppo per raggiungere l'Obelisco di Balzar."

Dragon Ball Z – Episodio 13 – IL FRUTTO MAGICO DI RE YAMMER

  • Data: 27 giugno
  • Trama: "Goku, caduto dal serpentone, è finito all'inferno. Goz e Mez, i due guardiani, lo sfidano; solo se Goku li batterà potrà tornare sul serpentone e riprendere la corsa verso re Kaio. Goku accetta e vince, ma nonostante le promesse di Goz e Mez, non riesce ad uscire dall'inferno. Ma Goku non si scoraggia."

Dragon Ball Z – Episodio 14 – LA PRINCIPESSA

  • Data: 27 giugno
  • Trama: "Iamko, Crili, Riff, Tansing e Jirobay arrivano finalmente dal Supremo per cominciare il loro allenamento speciale. Goku, intanto, continua la sua corsa sul Serpentone ed arriva ad un palazzo che crede sia quello di Re Kaio. Qui viene accolto da numerose ragazze che lo conducono al capezzale di una principessa..."

Dragon Ball Z – Episodio 15 – GOHAN VUOLE TORNARE A CASA

  • Data: 28 giugno
  • Trama: "Gohan è finito su un'isola. Desiderando tornare a casa dalla sua mamma, costruisce una barca. Junior, scoperto che Gohan ha lasciato l'isola, corre subito a cercarlo. Gohan, intanto, è nei guai: si scatena un fortissimo temporale e il piccolo viene risucchiato da un vortice d'acqua."

Dragon Ball Z – Episodio 16 – GOHAN TORNA A CASA

  • Data: 28 giugno
  • Trama: "Gohan viene tratto in salvo da due bambini, Cico e Rom, che vivono assieme ad altri coetanei, tutti orfani, in una vecchia casa diroccata. Gohan confessa loro di voler raggiungere la madre che vive ai piedi del monte Paoz. Pigero, uno dei nuovi amici di Gohan, si offre di accompagnarlo. Dopo una serie di vicessitudini, Gohan arriva finalmente a casa, ma alla fine decide di non farsi vedere dalla madre. Junior lo raggiunge, gli ricorda la sua missione e lo riporta al punto di partenza."

Dragon Ball Z – Episodio 17 – L'INCONTRO CON I DUE SAIYAN

  • Data: 29 giugno
  • Trama: "Ritornato nel deserto, Gohan comincia l'addestramento con Junior. Goku non riesce a vedere la fine del Serpentone mentre Tensing, Iamko, Crili, Riff e Jirobay chiedono al Supremo di poter seguire lo stesso allenamento di Goku. Popo allora li spedisce su un pianeta misterioso dove devono affrontare due temibili guerrieri Sayan. Solo Jirobay rifiuta di proseguire nella missione. Riff e Crili soccomobono ed anche Tensing e Iamko stanno per fare la stessa fine. All'improvviso però i quattro amici si svegliano e scoprono così di aver fatto un viaggio solo spirituale. Il Supremo li avverte che i due Sayan in procinto di invadere la terra sono decisamente più forti di quelli che hanno incontrato."

Dragon Ball Z – Episodio 18 – LA FINE DEL SERPENTONE

  • Data: 29 giugno
  • Trama: "Junior continua ad addestrare Gohan; una notte la luna piena riappare ed il bambino si trasforma nuovamente in uno spaventoso primate. Junior è impotente: non riesce a controllare la forza di Gohan e non è in grado di distruggere la luna. Scopre in seguito che quella che lui pensava fosse la luna è in realta' il riflesso della navicella che molti anni prima ha portato Goku sulla terra. Junior la disintegra, il riflesso scompare e Gohan torna bambino. Nel frattempo Genio, Bulma, Oscar e Tartaruga festeggiano il successo della loro missione: hanno recuperato le sette sfere del drago. A questo punto non resta che attendere l'arrivo dei Sayan. Goku arriva alla fine del Serpentone e finisce su un piccolo pianeta verde dove però c'è una potente forza di gravità che rende ogni movimento difficoltoso. Ma re Kaio non tarda a fare la sua apparizione..."

Siete curiosi di rivedere il duro addestramento cui si sono sottoposti i Guerrieri Z?